CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 173 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate ma solo io noto una fotocamera decisamente peggiore nella messa a fuoco? Ho flashato la rom provenendo da Lollipop stock e li era tutta un'altra storia.
    Quello che non mi torna appunto e la messa a fuoco degli oggetti...
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    G3 Twb per lollipop. Scarica la RC da xda (che adesso chiede l'unlocker pagato... ma direi che li merita quei soldi).
    Ok, io ho acquistato la versione per il G2. Devo dedurre che non va più bene...

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Vorrei solo tornare nella recovery e flashare il backup che avevo con la aicp aosp per recuperare il calendario.
    Se entrasse in recovery potrei alla peggio rimettere il backup che ho fatto alla Cloudy G2 3.1 prima di combinare il pasticcio.
    Se riesci ad entrare in recovery puoi ripristinare il backup. Se non riesci ad entrare in recovery, non rimane che il "Ripristino errore aggiornamento" di LGMobile Support Tool, oppure l'installazione di una qualsiasi ROM tramite LG Flash Tool 2014. Non ci sono altre strade.

Se hai abilitato la sincronizzazione del tuo account Google, ed il calendario è sincronizzato con Google, non solo localmente, al ripristino del tuo account google su una nuova rom verrà ripristinato il calendario aggiornato all'ultimo backup automatico o manuale dal cloud Google.

Quote Originariamente inviato da lucavice85 Visualizza il messaggio
    Segnalo che questa rom si porta dietro il bug del led di notifica che lampeggia senza motivo...purtroppo!
    Ho installato la Cloudy G2 3.1 ieri e documentandomi "on air" ho scoperto che dietro al funzionamento dei leds google ha introdotto una policy tutta particolare da approfondire . . .
    Io ad es. mi chiedo come usare l'opzione "LED" disponibile tra le personalizzazioni della barra multifunzione scorrevole superiore....
    Ultima modifica di kRel; 22-06-15 alle 13:46

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    Scusate ma solo io noto una fotocamera decisamente peggiore nella messa a fuoco? Ho flashato la rom provenendo da Lollipop stock e li era tutta un'altra storia.
    Prova a flashare i driver della xcam, alcuni ne hanno trovato giovamento

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio

Io ad es. mi chiedo che cos'è l'opzione "LED" disponibile tra le personalizzazioni della barra multifunzione scorrevole superiore....
    Il dev ha detto che aggiornerà la versione per G2, ma che molto probabilmente non avrà le stesse feature di quelle del G3, credo per ovvi motivi economici.

La scritta LED nella barra dovrebbe attivare o disattivare il LED
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Prova a flashare i driver della xcam, alcuni ne hanno trovato giovamento

Il dev ha detto che aggiornerà la versione per G2, ma che molto probabilmente non avrà le stesse feature di quelle del G3, credo per ovvi motivi economici.

La scritta LED nella barra dovrebbe attivare o disattivare il LED

Edit: driver trovati
    Basta flashare quelli o è necessario flashare anche l'app di xcam?

Grazie
    Ultima modifica di kajapezz8; 22-06-15 alle 14:06 - Motivo: Driver trovai
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Grazie doctor, una cosa però... sono riuscito a trovare l'app di xcam ma non sono riuscito a trovare i driver...Sai indicarmi dove posso trovare quelli corretti per G2?

Grazie
    Abbiamo una discussione apposita qui su forum, in fondo al primo post trovi i link
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

kajapezz8 (22-06-15)

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio

Se riesci ad entrare in recovery puoi ripristinare il backup. Se non riesci ad entrare in recovery, non rimane che il "Ripristino errore aggiornamento" di LGMobile Support Tool, oppure l'installazione di una qualsiasi ROM tramite LG Flash Tool 2014. Non ci sono altre strade.

Se hai abilitato la sincronizzazione del tuo account Google, ed il calendario è sincronizzato con Google, non solo localmente, al ripristino del tuo account google su una nuova rom verrà ripristinato il calendario aggiornato all'ultimo backup automatico o manuale dal cloud Google.

Ho installato la Cloudy G2 3.1 ieri e documentandomi "on air" ho scoperto che dietro al funzionamento dei leds google ha introdotto una policy tutta particolare da approfondire . . .
    Io ad es. mi chiedo come usare l'opzione "LED" disponibile tra le personalizzazioni della barra multifunzione scorrevole superiore....
    Per l'account di google era aggiornato ma non capisco perchè non c'erano gli appuntamenti, per cui ho dedotto che non li avesse salvati sull'account di google, ma mi sembra strano, me ne sarei accorto in fase di creazione.
    Per il ripristino non entra in recovery, il problema del flash con Lg Flash Tools 2014, procedura CSE Flash è che perdo tutto quello che ho sulla memoria interna....

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Io ho la Xcam (Xdabbeb's) installata da recovery e anch'io non sono del tutto soddisfatto. Ma non mi sembra un problema di messa a fuoco, quanto di gestione dei contrasti: es. nero su bianco oppure soggetto scuro su sfondo molto illuminato. Ma ricordo sempre che questo è un smartphone non una macchina fotografica e lo accetto per quello che è, anche se ci sono dispositivi che a detta degli utenti e quindi a mio avviso da verificare personalmente, fanno foto migliori.
    Probabilmente bisogna usare la modalità Normale e adattare di volta in volta secondo le esigenze e la propria esperienza fotografica ISO e Luminosità . . .
    Le foto sono state fatte con le varie modalità: Normale, Magic Focus, Tono Dinamico, Fotoritocco, Modalità intelligente.

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Per l'account di google era aggiornato ma non capisco perchè non c'erano gli appuntamenti, per cui ho dedotto che non li avesse salvati sull'account di google, ma mi sembra strano, me ne sarei accorto in fase di creazione.
    Per il ripristino non entra in recovery, il problema del flash con Lg Flash Tools 2014, procedura CSE Flash è che perdo tutto quello che ho sulla memoria interna....
    Se non entri in recovery, non c'è altro modo. Prova "Normal flash" prima di usare CSE... dovrebbe andare bene e poi peggio di così . . . Deduco anche che non hai salvato sul PC la cartella TWRP con l'ultimo backup prima del flash ...
    Ultima modifica di kRel; 22-06-15 alle 14:59

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

risulta anche a voi che l'audio in chiamata sia gracchiante??

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    risulta anche a voi che l'audio in chiamata sia gracchiante??
    Per me è discreto, come sempre

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

hai provato ad usare l'hdr? anche io venivo da lollipop stock ma la fotocamera faceva foto scure e la messa a fuoco era lenta, con questa cloudy per me va decisamente meglio
    Ultima modifica di doppiobatman; 22-06-15 alle 16:35

Pagina 26 di 173 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio