Scusate ma solo io noto una fotocamera decisamente peggiore nella messa a fuoco? Ho flashato la rom provenendo da Lollipop stock e li era tutta un'altra storia.
Quello che non mi torna appunto e la messa a fuoco degli oggetti...
Scusate ma solo io noto una fotocamera decisamente peggiore nella messa a fuoco? Ho flashato la rom provenendo da Lollipop stock e li era tutta un'altra storia.
Quello che non mi torna appunto e la messa a fuoco degli oggetti...
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
Ok, io ho acquistato la versione per il G2. Devo dedurre che non va più bene...
Se riesci ad entrare in recovery puoi ripristinare il backup. Se non riesci ad entrare in recovery, non rimane che il "Ripristino errore aggiornamento" di LGMobile Support Tool, oppure l'installazione di una qualsiasi ROM tramite LG Flash Tool 2014. Non ci sono altre strade.
Se hai abilitato la sincronizzazione del tuo account Google, ed il calendario è sincronizzato con Google, non solo localmente, al ripristino del tuo account google su una nuova rom verrà ripristinato il calendario aggiornato all'ultimo backup automatico o manuale dal cloud Google.
Ho installato la Cloudy G2 3.1 ieri e documentandomi "on air" ho scoperto che dietro al funzionamento dei leds google ha introdotto una policy tutta particolare da approfondire . . .
Io ad es. mi chiedo come usare l'opzione "LED" disponibile tra le personalizzazioni della barra multifunzione scorrevole superiore....
![]()
Ultima modifica di kRel; 22-06-15 alle 13:46
Prova a flashare i driver della xcam, alcuni ne hanno trovato giovamento
Il dev ha detto che aggiornerà la versione per G2, ma che molto probabilmente non avrà le stesse feature di quelle del G3, credo per ovvi motivi economici.
La scritta LED nella barra dovrebbe attivare o disattivare il LED
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ultima modifica di kajapezz8; 22-06-15 alle 14:06 - Motivo: Driver trovai
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
kajapezz8 (22-06-15)
Per l'account di google era aggiornato ma non capisco perchè non c'erano gli appuntamenti, per cui ho dedotto che non li avesse salvati sull'account di google, ma mi sembra strano, me ne sarei accorto in fase di creazione.
Per il ripristino non entra in recovery, il problema del flash con Lg Flash Tools 2014, procedura CSE Flash è che perdo tutto quello che ho sulla memoria interna....
Io ho la Xcam (Xdabbeb's) installata da recovery e anch'io non sono del tutto soddisfatto. Ma non mi sembra un problema di messa a fuoco, quanto di gestione dei contrasti: es. nero su bianco oppure soggetto scuro su sfondo molto illuminato. Ma ricordo sempre che questo è un smartphone non una macchina fotografica e lo accetto per quello che è, anche se ci sono dispositivi che a detta degli utenti e quindi a mio avviso da verificare personalmente, fanno foto migliori.
Probabilmente bisogna usare la modalità Normale e adattare di volta in volta secondo le esigenze e la propria esperienza fotografica ISO e Luminosità . . .
Le foto sono state fatte con le varie modalità: Normale, Magic Focus, Tono Dinamico, Fotoritocco, Modalità intelligente.
Se non entri in recovery, non c'è altro modo. Prova "Normal flash" prima di usare CSE... dovrebbe andare bene e poi peggio di così . . . Deduco anche che non hai salvato sul PC la cartella TWRP con l'ultimo backup prima del flash ...
Ultima modifica di kRel; 22-06-15 alle 14:59
risulta anche a voi che l'audio in chiamata sia gracchiante??