In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
liberaccio (27-06-15)
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
ragazzi non so più che fare si blocca dopo la scritta lg e schermo nero fisso..provengo da lollipop stock con twrp-2.8.4.0-d802-bump-blastagator-signed..aiutooo![]()
E anche qui Th3DOct0r ci ha preso in fretta.
Per il G3Twb immagino avessi messo su Xposed. Io lo uso senza problemi (per tanti altri settaggi utili).
Assicurati di fare i fullwipe opportuni (system incluso, internal storage escluso) , e verifica l'md5 della rom scaricata con quanto riportato in OP.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
No, sono tutte della stessa dimensione.
Ottimo
Metti la 2.8.6.1 della twrp
Concordo, ma se serve solo la navbar non conviene mettere tutto quell'accrocchio di xposed e modulo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
liberaccio (27-06-15),silar1987 (27-06-15)
Ho un problema la nav bar mi si e rimpicciolita di poco e ora ho perso la colorazione mi rimane nera.... Ora?