CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 173 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    Impostazioni chiamate e fai il flag su bottone per registro chiamate
    Ops vero, non lo avevo notato, io so usato una MOD
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho intallato la rom senza null'altro, nessuna opzione nè kernel. non cambia.
    la prova che dici tu con la chiavetta otg mi è difficile, non avendo il cavetto.
    posso provare il flashtools.
    quindi dovrei installare la lollipop originale, controllare il sensore e poi autorec e rom di cloudyfa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho messo la 3.2, come per la prima versione, il telefono va bene per un paio di giorni poi inizia ad avere impuntamenti, crash e lag... l'unica cosa a cui posso dare la colpa magari è il kernel.. entrambe le volte ho messo l'ultima versione del dorinmax... più tardi provo a riflashare senza kernel e vediamo.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma per otg serve il cavetto perforza o vanno bene anche le chiavette usb dotate di micro usb?

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

va bene qualsiasi dispositivo di archiviazione di massa che riesci a collegare alla porta microusb, se hai la chiavetta apposita tanto meglio, si parla di cavetto perchè quasi tutti hanno quello invece delle apposite cihavette

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ah ok ottimo scusate la domanda fuori topic

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0b3rt0 Visualizza il messaggio
    ho intallato la rom senza null'altro, nessuna opzione nè kernel. non cambia.
    la prova che dici tu con la chiavetta otg mi è difficile, non avendo il cavetto.
    posso provare il flashtools.
    quindi dovrei installare la lollipop originale, controllare il sensore e poi autorec e rom di cloudyfa?
    Lollipop originale, provi i sensori, se funzionano fai root, autorecV2 e clpudyG2 3.2

Quote Originariamente inviato da tommynexus Visualizza il messaggio
    ho messo la 3.2, come per la prima versione, il telefono va bene per un paio di giorni poi inizia ad avere impuntamenti, crash e lag... l'unica cosa a cui posso dare la colpa magari è il kernel.. entrambe le volte ho messo l'ultima versione del dorinmax... più tardi provo a riflashare senza kernel e vediamo.
    Prova, potresti risolvere
    Ma per otg serve il cavetto perforza o vanno bene anche le chiavette usb dotate di micro usb?
    Si, vanno bene
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

r0b3rt0 (29-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="kRel" post=6936759]Scusa.. non ho capito cosa intendi dire ? Ti riferisci alla prima parte o alla seconda ?
    Ho corretto, scusami.
    [quote name="falcom" post=6936765]Esiste una camera stock in aroma da installare sulla rom? Quella integrata non é il massimo, la xcam l'ho messa e anche se é simile alla stock manca qualche mode, tipo effetti live selezionabile su video dalla camera frontale. Avere la stock identica come quando si era su kk sarebbe il massimo.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Hai messo la xcam con i binari?
    Qui sei OT usa le discussioni riuardanti la cam, qui si parla della ROM[/QUOTE]
    I binari sono già integrati nella rom, nella discussione cam si parla in generale della cam, di lì ti spostano sulla parte modding per non trovare risposte, per sapere qualcosa dovrei girare 10 discussioni e leggere un numero esagerato di commenti senza venirne a capo, a me interessava un info per questa rom, me le cerco altrove.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    I binari sono già integrati nella rom, nella discussione cam si parla in generale della cam, di lì ti spostano sulla parte modding per non trovare risposte, per sapere qualcosa dovrei girare 10 discussioni e leggere un numero esagerato di commenti senza venirne a capo, a me interessava un info per questa rom, me le cerco altrove.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    I sembra fuori luogo lamentarsi dell'organizzazione, a mio modo di pensare ottima, della sezione.
    Le informazioni ci sono tutte e sono ben spiegate ed argomentate, spesso è l'utente che non sa cosa cercare e quindi viene sballottolato da una parte all'altra. Infatti, spesso mi preoccupa la quantità di informazioni presenti, forse troppa, che disorienta un pochino gli utenti, ma per chi ha le idee chiare, tutto è al posto giusto, abbiamo anche un indice di sezione se proprio si vuole una visione globale.
    Il problema che a te non piacciono le foto che fa la CAM non è un problema della ROM, ma un problema che riguarda le tue impressioni con le foto fatte. La ROM funziona bene.
    I driver sono integrati, ma abbiamo più volte visto che metterli di nuovo migliora le cose e sarebbe stata cosa gradita se invece di criticare avessi provato, dato che io non sono l'ultimo venuto.
    Se poi credi che altrove troverai maggiori informazioni, libero di farlo.

Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Impostazioni chiamate e fai il flag su bottone per registro chiamate
    Grandissimo!
    Honor 8 32GB Blu

Pagina 57 di 173 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio