Secondo me hai messo il modulo g2 tweaksbox. È così?
si ma non riesco a reimpostarlo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Immagino a me. Se hai usato quel modulo, ti resta solo il flash della rom. Se noti in questo 3d abbiamo parlato di G3 tweaksbox. Il G2 TWB fa danni. E per il G3Twb devi scaricare da xda la RC per lollipop per farlo andare. Se hai bisogno di chiarimenti, chiedi sul 3D dedicato o in PM. Siamo OT qui.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
silar1987 (27-06-15)
salve
volevo chiedervi se qlc con questa rom 3.2 ha problemi con la rubrica, mi spiego meglio, andando nella voce chiamate e si seleziona un qlc numero (che sia memorizzato o meno in rubrica) si blocca l'app rubrica.
in caso come posso risolvere ?
grz
ho visto che il thread ufficiale della 3.2 su xda è stato temporaneamente chiuso, da quello che ho capito per problemi di post selvaggi. per ora funziona solo il thread parallelo delle q&a http://forum.xda-developers.com/show...4#post58270994, l'altro sarà riaperto quando i moderatori valuteranno che la situazione si è normalizzata
[edit]: mi sono accorto solo ora che flashando la 3.2 occorre, per chi è interessato, ripetere l'operazione di copia della cartella e dell'apk del task manager in system -> priv-app (almeno a me è stata piallata e quando si seleziona il tasto quadrato della navbar non c'è più l'opzione)
Ultima modifica di doppiobatman; 27-06-15 alle 21:59
Ho la 3.2 senza dorimanx ed è un bijoux . . . liscia come l'olio. Sono spariti anche i piccoli difetti difetti dei led. Io direi di godercela così per un pò e di installare xposed solo se si ha qualche specifica esigenza. Metterlo solo per ridurre la statusbar vuol dire andarsi a cercare i problemi dove non ci sono. Diamo il tempo a Toti di arrangiare Xposed per questa rom che mescola G2, G3 e G4 . . .
Alla fine sono tutti bravi quando il problema è stato scoperto, ma mi si rompesse il G2 adesso se dicessi una bugia: già al 3^ post di @silar1987 sospettavo che aveva il bootloader sbagliato![]()
sto leggendo le ultime 6/7 pagg. solo ora...
Io non sono stato capace di farlo funzionare... Mi spiegate come si fa ?
---
Mi sono ricordato di un tweaks che avevo attivato sul g2 e che potrebbe (il condizionale è d'obbligo) ridurre i consumi: dal menù nascosto > settings attivare il FastDormancyMode, nel caso il proprio gestore telefonico lo supporti. (Wind lo supporta)
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ciao @kRel. Per il G3 TWB, posso dirti che funziona già a meraviglia. Non credo Toti debba metterci più di tanto le mani. Magari solo per il power menu... ma tutto il resto va a meraviglia sulla cloudy (ovviamente la versione per lollipop che si trova su xda).
Per l'event Pocket, è la prima icona in alto a destra nel calendario (la prima da sinistra). Ti apre una spalla destra da cui puoi fare drag'n drop degli elementi direttamente sulle voci del calendario.
uploadfromtaptalk1435435328682.jpg
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
kRel (27-06-15)