Doctor ho provato a disativate sia xposed che led blinker assieme riavviare ma niente.
Intendi così?
Ho pure provato con il launcher originale
Prima con la g2 2.2 cluody andava tutto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Doctor ho provato a disativate sia xposed che led blinker assieme riavviare ma niente.
Intendi così?
Ho pure provato con il launcher originale
Prima con la g2 2.2 cluody andava tutto
Ultima modifica di Sku89; 28-06-15 alle 11:00
No. Intende dire "prima" di paciugare la rom con le modifiche. A parte le ultime 3 che mi mancano, il resto le ho anch'io come modifiche (per il led però uso Light Manager). O il problema risiede negli ultimi 3 del tuo elenco, o stai dimenticando qualcosa. A me va tutto senza problemi. Ma... Hai lasciato attiva la gestione led della rom?
Edit: noto però una versione diversa di xposed. Io monto la xposed-arm-20150308.
Ultima modifica di liberaccio; 28-06-15 alle 11:19
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Io ho xposed 20150430 e va tutto ok
Consiglio di riflashare tutto da capo (se possibile azzerare tutto) e provare a tenerlo per un po senza installare nulla
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io mi chiedo quale bootloader abbia, perché ho messo patch e company ma ho sempre il dubbio.
Volendo sull'otg ho lo zip del bootloader kk dite sia inutile se ho gia messo la patch?
Ho fatto tabula rasa tutti i wipe storage compreso per 4 volte.
Ho l'ultima recovery bumped
Dopo i wipe flasho la patch e riavvio in recovery mi chiede se voglio installare supersu swipo da sx a dx lo installa e riavvia in recovery.
Tornato in recovery noto che la recovery é retrocessa a una versione poco piu vecchia al che la riaggiorno flashando lo zip che gia avevo nell'usb tramite otg e riavvio in recovery
Ora flasho la rom spuntando solo adawey apn e compatibilità con xposed.
Mezzora di riposo installo whatsapp e basta guardo i settaggi dei led in impostazioni-display e mi faccio scrivere (a schermo spento non in carica modalità normale)
....non va
Mi sapreste dire cos'è global APN selezionabile da aroma?
Ciao a tutti.Vorrei installare questa rom, ma ho paura di combinare guai, quindi chiedo prima di procedere. Ho fatto il root e ho messo la recovery tramite autorec scaricato dal playstore. Ho letto che serve una recovery "bumped". Io ho visto di avere la versione 8.2.6.1. Questa è bumped?
Posso flashare direttamente la rom, dopo gli opportuni wipe o devo fare prima altri passaggi? Ho anche letto tutte e 51 le pagine, ma questa cosa non mi è chiara.
Grazie mille!![]()
ma non riesco a capire se devo fare qualcosa con la recovery. va bene quella che ho o devo fare altro?