@liberaccio Usi la versione alpha di xda oppure la versione da playstore ?
Task manager installato come da istruzioni in prima pagina, va richiamato unicamente dall'icona nel drawer, si attiva con la pressione del tasto quadrato o c'è altro modo ?
@liberaccio Usi la versione alpha di xda oppure la versione da playstore ?
Task manager installato come da istruzioni in prima pagina, va richiamato unicamente dall'icona nel drawer, si attiva con la pressione del tasto quadrato o c'è altro modo ?
Ultima modifica di kRel; 27-06-15 alle 23:49
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
piccolo ot solo per far presente alcune cose.
ho letto che alcuni hanno problemi con la navbar colorata
lge-res è l'apk responsabile delle nav nelle app di sistema LG
framework invece, regola le altre. ma solo quelle "nuove" cioè realizzate per LP
quindi attenzione ad usare xposed
@kRel, uso la 1.4.x RC.
La trovi qui su xda http://forum.xda-developers.com/show...87&postcount=3
Necessita dell'unlocker (via play store) per sbloccare tutte le funzioni. Io uso parecchie funzioni, e vanno tutte bene sulla cloudy. Mai avuto un problema (tantomeno sulle navbar che ho rimpicciolito e cambiato nelle funzioni Home longpress = screen off, back longpress = abbassa notifiche e il longpress ridotto a 200ms. Per ridurre il tempo di longpress sui recents basta cambiare la funzione da stock a menù. Se si lascia stock non lo riduce ). Per xposed c'è un mio post poco indietro. Che ora ti linko.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6935372
P. S. Perdonate l'OT. È per riportare una mia esperienza di customizzazione positiva di questa rom.
@th3D0ct0r, se vuoi posso darti una mano ad aggiornare il tuo 3d sui tweaksbox, in modo da poter spostare lì le discussioni sulla versione lollipop, e magari elencare i settaggi che non vanno o che eventualmente si scopre che creano problemi sulla cloudy. Dimmi tu.
Ultima modifica di liberaccio; 28-06-15 alle 07:43
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
kRel (28-06-15)
Ultima modifica di th3D0ct0r; 28-06-15 alle 09:36
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sku89 (28-06-15)
Che 2 p...e aggiorno e il led di notifica persiste nel non voler avdare non si accende mai x nessuna notifica. Ho provato ogni tipo di app da pagamento a no ma nada ipoteri consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di th3D0ct0r; 28-06-15 alle 09:41
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sku89 (28-06-15)
Allora:
Led blinker pro (che ho provato a disabilitare)
xposed-sdk21-arm-20150430.zip
XposedInstaller_3.0-alpha2.apk
G3 tweak box (che ho provato a disabilitare)
Lucky patcher
Minminguard
Launcher nova prime con tesla unread e screen off x avere il doppio tap
Penso sia tutto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sku89 (28-06-15)
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
smandracchio (28-06-15)