Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Ricordo con certezza di aver letto qualcosa su XDA nella già chilometrica discussione... Ritrovarla oggi a qualche giorno di distanza è impegnativo e non mi va. Se tu sei convinto che smartnotice funziona bene oppure la stai provando con risultati soddisfacenti rimuovo la nota, anche se il concetto generale di collaudare la cloudy per qualche giorno prima di aggiungere pacchetti, lo trovo opportuno...
Sono sempre molto concorde con quello che dici e ti conosco come una persona sempre molto preparata e attenta, per questo ho chiesto delucidazioni, anche io leggo tutte le reply della discussione e mi pare di aver capito quanto ho detto.
Adesso mi hai fatto venire la curiosità e lo sto testando un pochino, in modo da vedere se noto qualche problema, ma per ora sembra andare bene.
-
Quote:
Valehz
Ancora nessuno mi ha risposto per le foto che vengono verdi se fatte con il flash e mi interesserebbe saperlo, visto che è una parte molto importante per me. Grazie
Mi sembra che ti abbia risposto "il dottore" qui [emoji12]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6920572
[emoji6]
-
Quote:
gianpassa
Forse aspetta altre conferme
-
Quote:
th3D0ct0r
Forse aspetta altre conferme
Chiedo scusa, forse hai modificato il post dopo che io lo avessi visto, oppure semplicemente non ho visto la riga in cui parli del colore, ma soltanto quello in cui parli della durata della batteria
-
Sulle foto io non noto peggioramenti, anzi, dopo aver installato la xcam mi trovo anche meglio ( niente foto in notturna però)
-
Quote:
doppiobatman
nel menu delle impostazioni della lockscreen è specificato che le animazioni meteo vengono visualizzate quando piove o nevica :)
allora il fatto che sia uscito "sereno" sarà un malfunzionamento, so solo che adesso c'è. Prima l'animazione pioggia non è mai comparsa
Quote:
Era una domanda da porre nella discussione sul kernel, non iniziamo ad andare OT
Per disattivarlo apri l'app dorimanx, nel tab tweaks scendi fino a sweep2sleep e togli la spunta
scusa pensavo fosse una cosa della rom
-
Quote:
doppiobatman
nel menu delle impostazioni della lockscreen è specificato che le animazioni meteo vengono visualizzate quando piove o nevica :)
C'è anche l'animazione di quando è sereno...
-
Sto per installare la rom da aosp, la guida quando dice di "Riavviate in Recovery" vuol dire che dalla schermata principale della twrp faccio reboot e poi recovery oppure con la combinazione dei tasti all'accensione?
-
Quote:
Al3eRtO
Sto per installare la rom da aosp, la guida quando dice di "Riavviate in Recovery" vuol dire che dalla schermata principale della twrp faccio reboot e poi recovery oppure con la combinazione dei tasti all'accensione?
Intende proprio reboot-> recovery
-
Mi sto preparando ai disastri.... :)
Dopo due giorni di astinenza e notevole prurito alle mani, chiedo gentilmente quale dei tre, o meglio dei due files devo scaricare per poi installare Xposed - ANCORA IN ALPHA - da recovery. Sulla pagina dell'autore sono elencati nell'ordine questi 3 files e non vorrei partire subito male, a me sembrerebbe il primo, ma non sono del tutto sicuro...
Quote:
Downloads:
xposed-sdk21-arm-*.zip: Must be flashed with a custom recovery to install the framework.
XposedInstaller_3.0-alpha*.apk: Must be installed to manage installed modules
No, it's not using material design yet. Yes, there are more important topics for now.
XposedBridgeApi-20150213.jar: The API for module developers, in case they want to make use of some new features. Might be changed slightly until the stable release!
PS
Ovviamente ho fatto la pre-installazione di xposed durante l'installazione della rom....
PS2
Per chi lo sapesse, quale versione di LG TweaksBox devo installare quella per il G2 o quella per il G3 ?
Come hardware ho un G2, ma la rom è derivata G3 ... Magari la mia è una cavalata, ma è meglio muoversi con cura...
-
Quote:
Valehz
Chiedo scusa, forse hai modificato il post dopo che io lo avessi visto, oppure semplicemente non ho visto la riga in cui parli del colore, ma soltanto quello in cui parli della durata della batteria
Si, ho modificato il post, credevo stessi aspettando altre risposte
Quote:
elvi92
Sulle foto io non noto peggioramenti, anzi, dopo aver installato la xcam mi trovo anche meglio ( niente foto in notturna però)
Hai installato la xcam con i settaggi? Altrimenti non dovrebbero esserci miglioramenti con il solo apk
Quote:
nicholasss
C'è anche l'animazione di quando è sereno...
Confermo, esce un bagliore in alto a sinistra
Quote:
Al3eRtO
Si, dalla recovery fai il reboot in recovery
Quote:
kRel
Mi sto preparando ai disastri.... :)
Dopo due giorni di astinenza e notevole prurito alle mani, chiedo gentilmente quale dei tre, o meglio dei due files devo scaricare per poi installare Xposed - ANCORA IN ALPHA - da recovery. Sulla pagina dell'autore sono elencati nell'ordine questi 3 files e non vorrei partire subito male, a me sembrerebbe il primo, ma non sono del tutto sicuro...
PS
Ovviamente ho fatto la pre-installazione di xposed durante l'installazione della rom....
Devi scaricare due file, il zip e l'apk, il bridge serve ai dev per i moduli
-
Ragazzi ma con questa rom posso scaricare i drivers della xcam? Se si quali?
-
Quote:
Davys94
Ragazzi ma con questa rom posso scaricare i drivers della xcam? Se si quali?
Come ho detto poco fa e come sta anche scritto in prima pagina, i driver xcam sono già integrati, se vuoi flasharli di nuovo (per scrupolo personale) trovi la discussione su xcam con tutti i link e le spiegazioni del caso.
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai installato la xcam con i settaggi? Altrimenti non dovrebbero esserci miglioramenti con il solo apk
Non ho messo i settaggi, mi trovo meglio perché con il solo apk ho più opzioni per le foto di quella stock di g3
-
Quote:
elvi92
Non ho messo i settaggi, mi trovo meglio perché con il solo apk ho più opzioni per le foto di quella stock di g3
Ah, credevo fosse migliorata anche la qualità, pardon devo aver inteso male io
-
Ah, un'altra domandina veloce, riuscite a vedere le foto sferiche? Io con la cloudy vecchia non riuscivo nemmeno con la fotocamera di Google, la foto era tutta nera. Grazie ancora
-
Quote:
th3D0ct0r
Devi scaricare due file, il zip e l'apk, il bridge serve ai dev per i moduli
Il 3o l'avevo capito che non mi serviva, ma mi chiedevo se i primi due devono essere installati entrambe, visco che ho avviato la pre-installazione da recovery...
----
Quote:
bugmenot
scusate se torno sull'argomento ma vorrei chiarimenti.
Ho provato sui vari browser ed i link di nowvideo funzionano.
Chiedo quindi, è possibile che il video che ho postato la pagina precedente sia in flash e che la rom stock abbia questo plugin preinstallato mentre in questa è stato tolto?
Non so se hai risolto, ma dopo due giorni di prurito alle mani, non ho resistito e ho installato le mie apps da Playstore (per intenderci quelle che avevo prima su KK) Ho avviato un sito di video hard (ma in questo forum ci sono i preti ? :) che editano il nome del sito peraltro privo di link ? Io non sono un pervertito... Giuro !) rotflrotfl da CM Browser e da Dolphin i video si vedono. Con il browser di default non si vedono e appare la richiesta di installare flash player. . . . Scusami, ma con i manga non ho provato.
Si. Le animazioni ci sono nella schermata di blocco...
Mod Edit.
Mod. Ut.
-
Quote:
kRel
Il 3o l'avevo capito che non mi serviva, ma mi chiedevo se i primi due devono essere installati entrambe, visco che ho avviato la pre-installazione da recovery...
Si, vanno installati entrambi
-
Toglietemi una curiosità, anche a voi, se entrate nel calendario e mettete la vista mensile, quando provate a cliccare su un giorno dove avete un impegno carica all'infinito?
-
Quote:
th3D0ct0r
Toglietemi una curiosità, anche a voi, se entrate nel calendario e mettete la vista mensile, quando provate a cliccare su un giorno dove avete un impegno carica all'infinito?
di solito uso quello nuovo di google quindi non avevo mai provato, comunque nel calendario stock in vista mese quando clicco su un impegno esce regolarmente il pop up con la descrizione. potrebbe esserci comunque qualche problemino con gli account della sincronizzazione, ieri dopo il flash della rom quando provavo ad accedere a dropbox con easy backup per ripristinare messaggi, contatti e chiamate mi ha dato errore diverse volte nonostante username e password che inserivo fossero corrette
-
Quote:
th3D0ct0r
Se per "calendario" intendi Google Calendar, a me funziona perfettamente. Ho provato sia pochi minuti fa che in occasione della tua domanda: mettendo la vista mensile e cliccando in un giorno dove ho un impegno (li ho tutti i giorni, e numerosi :)) NON carica all'infinito.
Stessa cosa con Outlook x android . . .
@th3D0ct0r
EDIT
Anche il calendario di default che ho scoperto solo ora non ha problemi nel caso da te descritto...
-
scusate non c'è come su lollipop stock l'opzione per pulire la ram anche impostando un intervallo orario? da gestione schede non lo vedo
-
Quote:
doppiobatman
scusate non c'è come su lollipop stock l'opzione per pulire la ram anche impostando un intervallo orario? da gestione schede non lo vedo
Dalla visualizzazione a schede passa alla visualizzazione ad elenco > Smart cleaning Ma secondo me è inutile stare a perderci tempo, android la memoria la libera da solo quando gli serve e se è possibile...
Non conosco come funziona lollipop, ma fino a kk apps chiuse brutalmente ci mettono più tempo per riaprirsi.
EDIT
guardando meglio mi sono accorto che non libera ram ma solo spazio fisico...
-
Quote:
kRel
Dalla visualizzazione a schede passa alla visualizzazione ad elenco > Smart cleaning Ma secondo me è inutile stare a perderci tempo, android la memoria la libera da solo quando gli serve e se è possibile...
Non conosco come funziona lollipop, ma fino a kk apps chiuse brutalmente ci mettono più tempo per riaprirsi.
EDIT
guardando meglio mi sono accorto che non libera ram ma solo spazio fisico...
comunque utilizzando smart notice si viene avvisati quando un'app inattiva in background sta consumando troppo e si viene invitati ad interromperla, già può bastare
-
Quote:
doppiobatman
di solito uso quello nuovo di google quindi non avevo mai provato, comunque nel calendario stock in vista mese quando clicco su un impegno esce regolarmente il pop up con la descrizione. potrebbe esserci comunque qualche problemino con gli account della sincronizzazione, ieri dopo il flash della rom quando provavo ad accedere a dropbox con easy backup per ripristinare messaggi, contatti e chiamate mi ha dato errore diverse volte nonostante username e password che inserivo fossero corrette
Se non ti secca prova a prendere un giorno vuoto e metti un nuovo impegno memorizzato sul cellulare e non sull'account.
A me carica all'infinito, dovrò cambiare calendario mi sa
Quote:
kRel
Se per "calendario" intendi Google Calendar, a me funziona perfettamente. Ho provato sia pochi minuti fa che in occasione della tua domanda: mettendo la vista mensile e cliccando in un giorno dove ho un impegno (li ho tutti i giorni, e numerosi :)) NON carica all'infinito.
Stessa cosa con Outlook x android . . .
@
th3D0ct0r
EDIT
Anche il calendario di default che ho scoperto solo ora non ha problemi nel caso da te descritto...
Parlo del calendario stock della ROM
-
Quote:
th3D0ct0r
Se non ti secca prova a prendere un giorno vuoto e metti un nuovo impegno memorizzato sul cellulare e non sull'account.
Ho provato a creare un evento senza connessione ma la gestione è ok anche in locale
-
Quote:
doppiobatman
Ho provato a creare un evento senza connessione ma la gestione è ok anche in locale
Allora mi rassegno e uso google calendar
-
Quote:
th3D0ct0r
Fatto ora su calendario stock della rom, per intenderci quello arancione che si trova nella pagina a sx della principale: ho cancellato tutti gli eventi di una giornata e ho riavviato il calendario, nella giornata vuota - vista in formato mensile - ho inserito l'evento TEST tra le 10 alle 11 di domani e salvato su telefono: non ho alcun caricamento all'infinito sia da subito, che successivamente ad un riavvio del calendario.
Sento molto la mancanza della scorciatoia archiviazione wireless posto sulla barra scorrevole in alto presente su KK e rimosso su lollipop
-
Ciao a tutti, ho un problema. Ho eseguito la procedura per chi proviene da rom aosp, tutto perfetto. Ho notato poi che mi mancavano degli eventi nel calendario, non so se li avevo salvati su google, allora ho deciso di ripristinare il backup fatto con twrp (non bump) che avevo fatto prima di installare la rom.
Ho ripristinato il backup dalla twrp bump, ma il telefono rimane bloccato al logo lg e in alto a sinistra mi dice:
boot certificatio verify
secure booting error!
cause: boot certification verify
..non pensavo ci fossero problemi nel ripristinare il backup. Se provo ad andare in recovery mi dice: factory data reset erease all user data & restore default settings
No
Yes
Con lollipop è cambiato il menù per accedere alla recovery?Come faccio ad entrare in recovery?
Grazie
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti, ho un problema. Ho eseguito la procedura per chi proviene da rom aosp, tutto perfetto. Ho notato poi che mi mancavano degli eventi nel calendario, non so se li avevo salvati su google, allora ho deciso di ripristinare il backup fatto con twrp (non bump) che avevo fatto prima di installare la rom.
Ho ripristinato il backup dalla twrp bump, ma il telefono rimane bloccato al logo lg e in alto a sinistra mi dice:
boot certificatio verify
secure booting error!
..non pensavo ci fossero problemi nel ripristinare il backup. Se provo ad andare in recovery mi dice: factory data reset erease all user data & restore default settings
No
Yes
Con lollipop è cambiato il menù per accedere alla recovery?Come faccio ad entrare in recovery?
Grazie
Se è servita una patch per passare a una ROM lollipop serve una patch per tornare indietro, quindi l'errore è normale.
Per tornare in recovery power + vol - quando compare il logo LG premi insieme vol + e vol -
-
Quote:
Al3eRtO
boot certificatio verify
secure booting error!
No
Yes
Grazie
Per il ripristino guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Quote:
th3D0ct0r
Se è servita una patch per passare a una ROM lollipop serve una patch per tornare indietro, quindi l'errore è normale.
Per tornare in recovery power + vol - quando compare il logo LG premi insieme vol + e vol -
Grazie della risposta, quando provo ad entrare in recovery con la procedura classica mi chiede:
factory data reset erease all user data & restore default settings
con scelta:
No
Yes
se faccio yes penso che rmatti tutto. Per la patch dove la trovo?
Grazie...
Quote:
kRel
Vorrei solo tornare nella recovery e flashare il backup che avevo con la aicp aosp per recuperare il calendario.
Se entrasse in recovery potrei alla peggio rimettere il backup che ho fatto alla Cloudy G2 3.1 prima di combinare il pasticcio.
-
Segnalo che questa rom si porta dietro il bug del led di notifica che lampeggia senza motivo...purtroppo!
-
Quote:
Al3eRtO
Grazie della risposta, quando provo ad entrare in recovery con la procedura classica mi chiede:
factory data reset erease all user data & restore default settings
con scelta:
No
Yes
se faccio yes penso che rmatti tutto. Per la patch dove la trovo?
Grazie...
Vorrei solo tornare nella recovery e flashare il backup che avevo con la aicp aosp per recuperare il calendario.
Se entrasse in recovery potrei alla peggio rimettere il backup che ho fatto alla Cloudy G2 3.1 prima di combinare il pasticcio.
Se fai yes entri in recovery
-
Ragazzi ho un dubbio spero che me lo risolviate...con questi drivers i video vengono troppo scuri di notte con il flash non si vede nemmeno la scala...ho provato ad installare i driver della xcam lollolipop stock e mi funzionano risolvendo anche il problema dei video scuri...è normale? Grazie :)
-
Quote:
gianpassa
Se fai yes entri in recovery
Niente da fare, si riavvia e al logo lg e in alto a sinistra mi dice:
boot certificatio verify
secure booting error!
Che faccio?
-
Quote:
Al3eRtO
Niente da fare, si riavvia e al logo lg e in alto a sinistra mi dice:
boot certificatio verify
secure booting error!
Che faccio?
Bene allora si è incasinato tutto il sistema, vedi se riesci ad andare il download mode e flasha una ROM stock con flash tools e la prossima volta informati bene prima di fare operazioni rischiose
-
Quote:
lucavice85
Segnalo che questa rom si porta dietro il bug del led di notifica che lampeggia senza motivo...purtroppo!
Usi textra? hai bloccato la notifica degli SMS da parte di alcuni mittenti?
-
Quote:
Davys94
Ragazzi ho un dubbio spero che me lo risolviate...con questi drivers i video vengono troppo scuri di notte con il flash non si vede nemmeno la scala...ho provato ad installare i driver della xcam lollolipop stock e mi funzionano risolvendo anche il problema dei video scuri...è normale? Grazie :)
Normale no, ma meglio si ;)
-
Quote:
blueyes90
Usi textra? hai bloccato la notifica degli SMS da parte di alcuni mittenti?
No uso l'applicazione stock