CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 173 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, forse hai modificato il post dopo che io lo avessi visto, oppure semplicemente non ho visto la riga in cui parli del colore, ma soltanto quello in cui parli della durata della batteria
    Si, ho modificato il post, credevo stessi aspettando altre risposte
    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Sulle foto io non noto peggioramenti, anzi, dopo aver installato la xcam mi trovo anche meglio ( niente foto in notturna però)
    Hai installato la xcam con i settaggi? Altrimenti non dovrebbero esserci miglioramenti con il solo apk
    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    C'è anche l'animazione di quando è sereno...
    Confermo, esce un bagliore in alto a sinistra
    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Sto per installare la rom da aosp, la guida quando dice di "Riavviate in Recovery" vuol dire che dalla schermata principale della twrp faccio reboot e poi recovery oppure con la combinazione dei tasti all'accensione?
    Si, dalla recovery fai il reboot in recovery

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Mi sto preparando ai disastri....

Dopo due giorni di astinenza e notevole prurito alle mani, chiedo gentilmente quale dei tre, o meglio dei due files devo scaricare per poi installare Xposed - ANCORA IN ALPHA - da recovery. Sulla pagina dell'autore sono elencati nell'ordine questi 3 files e non vorrei partire subito male, a me sembrerebbe il primo, ma non sono del tutto sicuro...

PS
    Ovviamente ho fatto la pre-installazione di xposed durante l'installazione della rom....
    Devi scaricare due file, il zip e l'apk, il bridge serve ai dev per i moduli
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

kRel (21-06-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma con questa rom posso scaricare i drivers della xcam? Se si quali?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma con questa rom posso scaricare i drivers della xcam? Se si quali?
    Come ho detto poco fa e come sta anche scritto in prima pagina, i driver xcam sono già integrati, se vuoi flasharli di nuovo (per scrupolo personale) trovi la discussione su xcam con tutti i link e le spiegazioni del caso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio

Hai installato la xcam con i settaggi? Altrimenti non dovrebbero esserci miglioramenti con il solo apk
    Non ho messo i settaggi, mi trovo meglio perché con il solo apk ho più opzioni per le foto di quella stock di g3

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Non ho messo i settaggi, mi trovo meglio perché con il solo apk ho più opzioni per le foto di quella stock di g3
    Ah, credevo fosse migliorata anche la qualità, pardon devo aver inteso male io

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ah, un'altra domandina veloce, riuscite a vedere le foto sferiche? Io con la cloudy vecchia non riuscivo nemmeno con la fotocamera di Google, la foto era tutta nera. Grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Devi scaricare due file, il zip e l'apk, il bridge serve ai dev per i moduli
    Il 3o l'avevo capito che non mi serviva, ma mi chiedevo se i primi due devono essere installati entrambe, visco che ho avviato la pre-installazione da recovery...
    ----

Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    scusate se torno sull'argomento ma vorrei chiarimenti.
    Ho provato sui vari browser ed i link di nowvideo funzionano.
    Chiedo quindi, è possibile che il video che ho postato la pagina precedente sia in flash e che la rom stock abbia questo plugin preinstallato mentre in questa è stato tolto?
    Non so se hai risolto, ma dopo due giorni di prurito alle mani, non ho resistito e ho installato le mie apps da Playstore (per intenderci quelle che avevo prima su KK) Ho avviato un sito di video hard (ma in questo forum ci sono i preti ? che editano il nome del sito peraltro privo di link ? Io non sono un pervertito... Giuro !) da CM Browser e da Dolphin i video si vedono. Con il browser di default non si vedono e appare la richiesta di installare flash player. . . . Scusami, ma con i manga non ho provato.
    Si. Le animazioni ci sono nella schermata di blocco...

Mod Edit.
    Mod. Ut.
    Ultima modifica di kRel; 21-06-15 alle 20:24

10. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

bugmenot (21-06-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Il 3o l'avevo capito che non mi serviva, ma mi chiedevo se i primi due devono essere installati entrambe, visco che ho avviato la pre-installazione da recovery...
    Si, vanno installati entrambi

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Toglietemi una curiosità, anche a voi, se entrate nel calendario e mettete la vista mensile, quando provate a cliccare su un giorno dove avete un impegno carica all'infinito?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Toglietemi una curiosità, anche a voi, se entrate nel calendario e mettete la vista mensile, quando provate a cliccare su un giorno dove avete un impegno carica all'infinito?
    di solito uso quello nuovo di google quindi non avevo mai provato, comunque nel calendario stock in vista mese quando clicco su un impegno esce regolarmente il pop up con la descrizione. potrebbe esserci comunque qualche problemino con gli account della sincronizzazione, ieri dopo il flash della rom quando provavo ad accedere a dropbox con easy backup per ripristinare messaggi, contatti e chiamate mi ha dato errore diverse volte nonostante username e password che inserivo fossero corrette
    Ultima modifica di doppiobatman; 21-06-15 alle 19:07

Pagina 22 di 173 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio