CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 173 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @Valehz
    a dir la verità ho provato la versione 2014...ora cerco la 2015
    @kRel
    è quella la combinazione che uso di solito, ma non va. si riaccende il logo e resta così...

  2.  
  3. #632
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0b3rt0 Visualizza il messaggio
    @Valehz
    a dir la verità ho provato la versione 2014...ora cerco la 2015
    @kRel
    è quella la combinazione che uso di solito, ma non va. si riaccende il logo e resta così...
    Molto probabilmente stai in softbrick, nulla di preoccupante, cerca di installare per bene i driver di LG e riprova, accertati che il PC suite lo riconosce e poi chiudi l'applicazione e avvia il flash tools.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho lollipop stock e recovery stock! per instalalre questa rom devo fare il root--- installare la twrp con autorec(GIUSTO?)---installare la rom con i dovuti wipe??
    il mio dubbio più grande ce l'ho nell'installazione della recovery! Quale altro modo ci sarebbe per installare la twrp bumped altrimenti?

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    Quindi consigli di flashare cmq apk xcam e poi cabire il valore ISO da impostare per ottenere migliori risultati come dalle prove che farete?

    Prima dell apk occorre installare qualcos altro?
    per cambiare l'applicazione da lanciare con i tasti volume esiste un'app sul play store di cui mi sfugge il nome, con cui puoi impostare qualsiasi applicazione alla pressione dei tasti.

    per quanto riguarda la xcam devi prima flashare i binari, poi installare l'apk, e a completamento, se ti va, acquistare sul play store l'app xcam settings che serve per modificare in modo fine molti parametri della fotocamera.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato seba92r per il post:

    Dauro (30-06-15)

  7. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    E' scritto tutto in prima pagina, segui la guida per chi proviene da rom Lollipop stock based. Basta fare i Wipe indicati e flasharla da recovery.

    Domanda: come faccio ad impostare la XCam come fotocamera di default? Ad esempio, quando a display spento tengo premuto Vol. giù, si apre di default la camera stock della CloudyG2. Idem quando provo a scattare una foto tramite Whatsapp. Ricordo che nelle altre rom (forse erano quelle Kitkat based) mi veniva data la possibilità di scegliere...
    per quanto riguarda la cam da tasto volume ho appena risposto, per whatsapp se usi il tastino rapido ti apre la sua, se invece passi dalla graffetta e selezioni foto ti fa scegliere con quale app scattare

  8. #636
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    I driver di XCam sono installabili a scelta tramite Aroma, durante le fasi preliminari del flash. Se non l'avessi fatto puoi installarli ora a parte. Ho letto anche che i driver possono essere anche reinstallati in qualsiasi momento sopra quelli installati tramite Aroma. Valuta tu ...
    Scusami se insisto...sei sicuro si potesse selezionare tramite Aroma? Non ricordo opzioni riguardanti i driver della cam...
    Honor 8 32GB Blu

  9. #637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Scusami se insisto...sei sicuro si potesse selezionare tramite Aroma? Non ricordo opzioni riguardanti i driver della cam...
    Non lo ricordo neanche io, se non sbaglio la rom ha i driver avanzati xcam di default, poi l'utente se vuole può installare l'apk della xcam
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

    aries84 (30-06-15)

  11. #638
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Non lo ricordo neanche io, se non sbaglio la rom ha i driver avanzati xcam di default, poi l'utente se vuole può installare l'apk della xcam
    Mi sa proprio di si, anche perchè nel topic di xda tra le feature scrive "Advanced camera driver", come se fosse già incluso di default
    Honor 8 32GB Blu

  12. #639
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    ho lollipop stock e recovery stock! per instalalre questa rom devo fare il root--- installare la twrp con autorec(GIUSTO?)---installare la rom con i dovuti wipe??
    il mio dubbio più grande ce l'ho nell'installazione della recovery! Quale altro modo ci sarebbe per installare la twrp bumped altrimenti?
    Le guide aono sempre qui in sezione, disponibili con il tasto cerca o sfogliando la sezione, non posso ricordare in ogni discussione come si fa root e recovery, seguite le guide.
    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Scusami se insisto...sei sicuro si potesse selezionare tramite Aroma? Non ricordo opzioni riguardanti i driver della cam...
    Non mi risulta
    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Mi sa proprio di si, anche perchè nel topic di xda tra le feature scrive "Advanced camera driver", come se fosse già incluso di default
    Dovrebbero esserci dei driver intermedi, quelli normal, non quelli advanced.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    @falcom e per tutti quelli interessati al confronto fotografico, vi invito a continuare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=394869
    Anche perché è un "problema" generale e non della rom
    Sono molto interessato anch'io a capire quali siano i driver migliori
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

    th3D0ct0r (30-06-15)

Pagina 64 di 173 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy