Con il G2 moddato fai varie prove ad ISO fissi a 800 e 1600 e magari metti una didiscalia sotto la foto per farci capire chi ha scattato quella foto.
Grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Krel, la guida che sto seguendo è quella. quando mi comunica l'errore serve, esce il pulsante retry, non sembra andare avanti. in tutto ciò il telefono non si riavvia mai, resta sempre sulla schermata firmware update ma fermo sullo 0%. riprovo comunque.
per completezza, sto utilizzando il file kdz 20h
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
si, visti e ti ringrazio, ma non riesco ad accedere alla recovery. almenon non con la solita cominazione power+vol e di nuovo power+vol appena appare il logo lg. il telefono parte e resta bloccato sul logo. ecco perchè non posso provare. sto scaricando il file kdz più recente, il 30b, anche se non credo sia problema del file.
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
r0b3rt0 (30-06-15)
vol su e vol giù?
ok, riprovo.
edit: niente, non va in recovery. e niente da fare col flashtool.
se va in download mode comunque non è un brick irreparabie giusto?
o lo butto nei prossimi tre secondi?
Ultima modifica di r0b3rt0; 30-06-15 alle 14:02