CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 173 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi chi è passato dalla 2.1/2.2 a questa 3.2 come si trova? Pro e Contro?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Si ma di schermo acceso quanto hai fatto?
    " alla fine, arriveremo"

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Zero!!!!!!
    Ha perso più del 20% di batteria nella notte!!
    Perche?!?!
    Le possibili cause sono molte...
    App in background che scambiano dati di continuo, vedi facebook, messenger e simili
    App in background che semplicemente stanno a girare senza un motivo
    Il terminale non riescie ad andare in deep sleep a causa di uno (o entrambi) i motivi precedenti.

Nella notte dovrebbe consumare il 5%, magari fai un'altra prova stanotte e cerca di spegnerlo in wifi, che tanto non serve avere il cellulare collegato alla rete anche si notte (a meno di casi particolari)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi anche a voi scompare, o meglio si disattiva da solo, il flash/torcia nel menù a tendina?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 18nick87 Visualizza il messaggio
    ragazzi anche a voi scompare, o meglio si disattiva da solo, il flash/torcia nel menù a tendina?
    No, a me non succede
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho la cloudy g3 2.0 quindi devo fare il wipe completo installare la patch e flashare la rom?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Alla fine si è verificato se la fotocamera stock che avevamo su kitkat funzionasse Meglio di quella presente nella rrom?
    Sapete se lo sviluppatore ci lavorerà ancora sopra?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvob8 Visualizza il messaggio
    Io ho la cloudy g3 2.0 quindi devo fare il wipe completo installare la patch e flashare la rom?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Rimane valida la guida in prima pagina

Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Alla fine si è verificato se la fotocamera stock che avevamo su kitkat funzionasse Meglio di quella presente nella rrom?
    Sapete se lo sviluppatore ci lavorerà ancora sopra?
    La questione è stata postata nella discussione sulla comparativa delle fotocamere.
    Lo sviluppatore sa lui cosa vuole fare, non chiedete cose che non possiamo sapere, per il momento la ROM è questa, se sarà aggiornata non mancheremo dal segnalarlo tempestivamente.

Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La questione è stata postata nella discussione sulla comparativa delle fotocamere.
    Ciao, scusami ma non trovo la discussione, potresti linkarmela? Grazie
    Honor 8 32GB Blu

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0b3rt0 Visualizza il messaggio
    @kRel
    guarda, lo dico da ignorante, ma mi sembra strano un difetto hardware o problema di sporco. si noterebbe anche con altre rom o in altri momenti no? invece ho riscontrato questo problema solo e soltanto con le rom che ti ho citato e sono tutte lollipop. ora devo provare oggi e domani la stock lollipop per vedere se ci sono differenze di utilizzo. per strano è strano, questo sicuro. non ho nemmeno nessun tipo di protezione sul display.
    lo stesso giorno prima messa la 2.2 e subito dopo la 3.2 e i risultati del test sul sensore sono quelli che ti ho descritto. peccato perchè la 3.2 è davvero bella.
    e poi, per essere ancora più preciso perchè non voglio mettervi fuoritrada se qualcuno cerca di aiutarmi, la cosa più fastidiosa è il non riuscire a sbloccare il telefono più che la mancata accensione dopo la chiamata. se riesco a fare un video di quando lo fa ve lo posto per farvi rendere conto del fastidio/impossibilità di utilizzo.
    Hai ragione, però partendo da un hardware comune, facendo i soliti 4 wipes (che io ripeto sempre più volte prima di avviare l'installazione), usando la stessa ROM (hai controllato l'MD5 ? ) si dovrebbe tutti arrivare allo stesso risultato. Per questo, pur avendo ben letto la tua descrizione del tuo singolare problema ti ho suggerito un'ipotesi che anche a me pareva illogica...
    Un percorso estremo che potresti provare, dopo esserti dotato di una memoria OTG, è quella di piallare a zero il tab, (perderai tutto, quindi sono eventualmente necessari vari backup esterni) ed installare la rom su un dispositivo completamente pulito...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Pagina 67 di 173 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio