Io mi sa che torno alla 2.2, sta rom è stupenda senza ombra di dubbio, ma la durata della batteria lascia troppo a desiderare, manco un giorno ci faccio più.... con dorimanx le cose migliorano? Oppure provvedo al flash della vecchia cloudy?
Io mi sa che torno alla 2.2, sta rom è stupenda senza ombra di dubbio, ma la durata della batteria lascia troppo a desiderare, manco un giorno ci faccio più.... con dorimanx le cose migliorano? Oppure provvedo al flash della vecchia cloudy?
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Segnalo un problema che ho avuto con la cludy 3.1: stavo facendo una chiamata quando il cell con la batteria esausta si è spento. All'accensione il segnale era irraggiungibile, ho provato molti riavvi, messo la sim in altri cellulari e risultava correttamente funzionante. Alla fine ho risolto col Flash della Rom (già che c'ero ho messo la C. 3.3). Penso che lo spegnimento del cellulare possa aver cancellato qualche file relativo al modulo Radio.
i led non a tutti danno problemi, a me ad esempio vanno tranquillamente sia avanti che dietro[/QUOTE]
Allora consigli di riformattare e reinstallare da zero x vedere se va?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
hai provato con l'app Volume+ ?