Io non le ho proprio le notifiche
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
riccese (13-07-15)
salve a tutti ragazzi,mi potreste aiutare non riesco a istallare la recovery,ho un lg f320k.grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
DreamReaper (13-07-15)
Io uso Light Manager già prima di passare a Lollipop. In app di questo tipo ci sono le opzioni per spegnere i led delle false notifiche, oltre alle varie personalizzazioni di colore, durata etc. Se può interessare io non ho falsi positivi sulle notifiche e le ricevo tutte. L'app usa poca batteria ed è stabile.[/QUOTE]
Niente notifiche nemmeno con light manager.
Adesso lo disinstallo.
Guarda che però devi riabilitare le notifiche per il led frontale delle applicazioni scaricate...[/QUOTE]
Spiegati per favore.
Quando ho aperto l'app ho pigiato sul pulsante per abilitare light manager app predefinita x le notifiche poi ho lasciato tutto di default
Intendo dalle impostazioni della rom. Se hai disattivato le notifiche per le app scaricate, neanche Light Manager può andare. Non eri tu che qualche post fa dicevi di aver disattivato quell'opzione? Magari mi sbaglio...
Edit: perdona. Mi sbagliavo. Non eri tu. Comunque per sicurezza verifica di avere la quarta voce (vedi immagine) abilitata.
![]()
Ultima modifica di liberaccio; 13-07-15 alle 20:13
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Cerchiamo di rimanere il tema, una app che non funziona non è tema di questa discussione
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Intendo dalle impostazioni della rom. Se hai disattivato le notifiche per le app scaricate, neanche Light Manager può andare. Non eri tu che qualche post fa dicevi di aver disattivato quell'opzione? Magari mi sbaglio...
Edit: perdona. Mi sbagliavo. Non eri tu. Comunque per sicurezza verifica di avere la quarta voce (vedi immagine) abilitata.
[/QUOTE]
Grazie. Avevo già controllato quell'opzione e tutto è correttamente attivato come la tua immagine.
Quello che a me non torna è che quando dal light manager li faccio attivare le notifiche si apre un menù di Lollipop dove selezione light manager come predefinito però secondo me lì ci dovrebbe essere anche un'altra opzione tipo sistema Android non so se mi sono spiegato ed invece non c'è forse è quella mancanza che non permette alle notifiche di funzionare.
Comunque ti ringrazio sei stato molto gentile
Se quell'opzione è attiva, probabilmente avrai avuto problemi durante il flash della rom. Hai fatto un'installazione pulita? Puoi riprovare a flashare la rom e vedere se le notifiche ripartono.
Edit: la schermata in cui selezioni Light Manager non è quella della gestione di default, ma quella in cui autorizzi un app ad accedere all'accesso e gestione delle notifiche. È normale che tu veda solo una voce.
Ultima modifica di liberaccio; 13-07-15 alle 21:21
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?