E ma proprio queste impostazioni non mi compaiono. Ho solo l'ora e i giorni in cui ripetere. E poi i tasti annulla e salva.
Azz ho riavviato ed ora sono apparse tutte le altre configurazioni.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
elvi92 (27-06-15)
Ho installato la 3.2 con un dirty wipe sulla 3,1...sembra tutto OK anche se noto una gestione della RAM peggiorata, prima la libera viaggiava sempre intorno ai 700mb ora è scesa a 500mb di media! Notate anche voi questa cosa? Quanta RAM di media avete libera?
Meglio che ce ne è di meno libera, questo denota una migliore gestione della RAM, a che ti servono 700mb liberi? Meglio averla piena che inutilizzata
Ciao io nelle impostazioni della batteria [IMG]uploadfromtaptalk1435403885967.jpg[/IMG] ho quelle 2 voci in alto a destra sui 3 puntini che se le seleziono mi bloccano l'applicazione. A voi funzionano?