CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 173 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 18nick87 Visualizza il messaggio
    Allegato 146876 stessa cosa al menu del led posteriore
    Ma senza quella spunta si accende quando arrivano la notifiche? Perché dovrebbe attivare o meno appunto il led per tutte le applicazioni scaricate

Io su xda avevo letto che una causa potrebbe essere l'host modificato da app come adaway per esempio
    LG G2 with CloudyG3 2.0

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Ma senza quella spunta si accende quando arrivano la notifiche? Perché dovrebbe attivare o meno appunto il led per tutte le applicazioni scaricate

Io su xda avevo letto che una causa potrebbe essere l'host modificato da app come adaway per esempio
    Non uso adaway (per ovvi motivi) e il problema lo ho.
    Comunque, visto che il bug affligge tutti i lollipop sarebbe meglio parlarne nella sezione dedicata agli aggiornamenti lollipop, qui aiuteremmo solo i possessori della ROM, quando invece il problema è esteso a tutte le ROM lollipop stock (based)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Pirikitto (12-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quindi in teoria nn dovrebbe funzionare quando si riceve un messaggio wazzapp...nn ho ancora provato...xo wazzapp ad esempio ha un menu proprietario per il led che puoi sceglierne anche il colore...ma sempre meglio che si accende immotivatamente...ieri sera in macchina avevo l'impeto di buttare il cell dal finestrino
    Ultima modifica di 18nick87; 12-07-15 alle 15:18

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quindi in teoria nn dovrebbe funzionare quando si riceve un messaggio wazzapp...nn ho ancora provato...xo wazzapp ad esempio ha un menu proprietario per il led che puoi sceglierne anche il colore...ma sempre meglio che si accende immotivatamente...ieri sera in macchina avevo l'impeto di buttare il cell dal finestrino
    Whatsapp ha la gestione autonoma del led, bisognerebbe provare una app che non lo ha.
    Comunque rinnovo la richiesta di postare in sezione post aggiornamento lollipop, provvederò a mettere in rilievo questa possibile soluzione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

E se è proprio questo che va in conflitto? Nei prossimi giorni provo a ripristinare il led download e togliere quello whatsapp e vediamo che succede...nel mentre che sposti la discussione 👍

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

E se è proprio questo che va in conflitto? Nei prossimi giorni provo a ripristinare il led download e togliere quello whatsapp e vediamo che succede...nel mentre che sposti la discussione 👍
    Non sposto, dovremmo continuare là.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao. È possibile che ella ROM non c'è la possibilità di togliere il bloccaschermo? Ho cercato in tutti i modi, ma non c'è modo di toglierlo. Non esiste la la possibilità di mettere "Nessuno".

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    Ciao. È possibile che ella ROM non c'è la possibilità di togliere il bloccaschermo? Ho cercato in tutti i modi, ma non c'è modo di toglierlo. Non esiste la la possibilità di mettere "Nessuno".
    Da me c'è la dicitura "Nessuno"

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Da me c'è la dicitura "Nessuno"
    Caspita. Cosa posso fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    È un bug che si verifica quando switchi nella modalità ospite e torni indietro, l'hai fatto?
    Mi sa che non c'è soluzione al problema..
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Pagina 94 di 173 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio