Ma senza quella spunta si accende quando arrivano la notifiche? Perché dovrebbe attivare o meno appunto il led per tutte le applicazioni scaricate
Io su xda avevo letto che una causa potrebbe essere l'host modificato da app come adaway per esempio
LG G2 with CloudyG3 2.0
Non uso adaway (per ovvi motivi) e il problema lo ho.
Comunque, visto che il bug affligge tutti i lollipop sarebbe meglio parlarne nella sezione dedicata agli aggiornamenti lollipop, qui aiuteremmo solo i possessori della ROM, quando invece il problema è esteso a tutte le ROM lollipop stock (based)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Pirikitto (12-07-15)
Quindi in teoria nn dovrebbe funzionare quando si riceve un messaggio wazzapp...nn ho ancora provato...xo wazzapp ad esempio ha un menu proprietario per il led che puoi sceglierne anche il colore...ma sempre meglio che si accende immotivatamente...ieri sera in macchina avevo l'impeto di buttare il cell dal finestrino
Ultima modifica di 18nick87; 12-07-15 alle 15:18
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E se è proprio questo che va in conflitto? Nei prossimi giorni provo a ripristinare il led download e togliere quello whatsapp e vediamo che succede...nel mentre che sposti la discussione 👍
Ciao. È possibile che ella ROM non c'è la possibilità di togliere il bloccaschermo? Ho cercato in tutti i modi, ma non c'è modo di toglierlo. Non esiste la la possibilità di mettere "Nessuno".