Grandissimo
Grandissimo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ora basta con gli OT. Va bene scherzare un pochino. Poi... stop.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mi da errore playstore 489 e non mi fa scaricare..ho provato a pulire la cache nulla
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
silar1987 (03-07-15)
Ho disinstallato l'app di sistema lg healt agent! Nessun problema dovrebbe darmi vero? É l'app simile a google fit no? Mi è venuto il dubbio perché sul market non la trovo ( c'é una chiamata lg fit tipo) e non vorrei avere disinstallato qualche funzionalità di sistema utile! Per ora si continua a comportarsi benone! Sono contento
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.