CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 173 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da takashiru Visualizza il messaggio
    ragazzi, la fotocamera, rispetto alla stock kitkat, com'è?
    Và alla grande. non c'è paragone. io sono un fanatico delle fotocamere e ti dico che all'inzio con la stock ero rimasto deluso. I galaxy s5 sicuramente facevano foto miglio. Ma questa rom è uno spettacolo. Adesso s5 non mi preoccupa più.
    Questo è tutto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi..
    Provengo da un G2 stok con Lollipop 5.0.2 e non ho mai sentito il bisogno di aggiornamenti vista la sua elevata fluidità..
    Purtroppo ultimamente è molto rallentato (avevo sentito di un nuovo aggiornamento di LG alla 5.1.1 ma non vorrei aspettare) e quindi pensavo di passare a questa ROM [ROM] Cloudy G2 3.3 [LG G2]...
    In home leggo questo
    "Per chi proviene da una ROM Lollipop stock o basata su stock
    Fare un Backup della rom attuale (consigliato)
    Wipe completo (Dalvik, Cache, System & Data)
    Installare CloudyG2
    Seguire l'aroma installer
    Enjoy!"

Credo si riferisca cmq ad una ROM installata dopo (quindi da Recovery).. devo prima fare ROot e Recovery giusto?
    Sono un po' arruginito dagli ultimi flash fatti... che mi consigliate per Root e Recovery?
    Tnx

Edit.. cercando ho trovato diverse soluzioni che allo stato attuale non so definire quale sia la più funzionale...

Root con Recovery da XDA
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...overy-t3072767

LG Root Script
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-script.html

towelroot programma apk....

Mille grazie a tutti
    Ultima modifica di smooke; 16-07-15 alle 14:01

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smooke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi..
    Provengo da un G2 stok con Lollipop 5.0.2 e non ho mai sentito il bisogno di aggiornamenti vista la sua elevata fluidità..
    Purtroppo ultimamente è molto rallentato (avevo sentito di un nuovo aggiornamento di LG alla 5.1.1 ma non vorrei aspettare) e quindi pensavo di passare a questa ROM [ROM] Cloudy G2 3.3 [LG G2]...
    In home leggo questo
    "Per chi proviene da una ROM Lollipop stock o basata su stock
    Fare un Backup della rom attuale (consigliato)
    Wipe completo (Dalvik, Cache, System & Data)
    Installare CloudyG2
    Seguire l'aroma installer
    Enjoy!"

Credo si riferisca cmq ad una ROM installata dopo (quindi da Recovery).. devo prima fare ROot e Recovery giusto?
    Sono un po' arruginito dagli ultimi flash fatti... che mi consigliate per Root e Recovery?
    Tnx
    Ovviamente serve la recovery quindi devi installarla, per la recovery serve il root e quindi devi ottenere i permessi.
    La base del modding.
    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi con i setting?
    Altrimenti se conoscete un app o flash per permettere l aumento del microfono e altoparlante, ve ne sarei grato
    Hai postato la domanda 2 ore fa, gli up sono permessi dopo 24 ore, quindi cerca di portare pazienza e aspettare che quelcuno ti risponda.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=th3D0ct0r;6969166]Ovviamente serve la recovery quindi devi installarla, per la recovery serve il root e quindi devi ottenere i permessi.
    La base del modding.

sisi quello si.. Root >> Recovery >> Wipe >> Flash >> Reboot..
    quello che mi chiedevo, visto che in home non è specificato, se le procedure che ho postato prima possono andar bene e che recovery usate con questa ROM.
    Mille Grazie

Cmq girando ho trovato anche questo..
    Credo che lo sperimenterò a breve... https://play.google.com/store/apps/d...=b007.autorec2
    Ultima modifica di smooke; 16-07-15 alle 14:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi aiutatemi, sono disperato.
    Ho eseguito la procedura per installare la Rom. L'installazione è andata a buon fine, poi ho cliccato su reboot system now e non si accende. Il logo LG appare per pochi secondi,
    Riesco ad entrare solo in recovery mode ma non so che fare per risolvere il problema. Non ho file di backup e se collego lo smartphone al computer mi apre molte "partizioni" e mi dice di formattare per utilizzarle, ma non mi fa formattare in quanto è protetto da scrittura.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Ops, non lo sapevo. Nel frattempo, altra domanda.
    Per quanto ogni telefono abbia i suoi consumi diversi da ogni altro,voglio comunque capire se è normale avere la batteria già al 35% dopo solo 1ora e 55 minuti di schermo acceso (illuminazione 40%) e 35 minuti di un gioco che scalda abbastanza.
    A me sembra che scende un po' troppo rapidamente la batteria con questa rom... Considerando che seguo tutta la procedura per diminuire i consumi (no vibrazioni, niente di acceso salvo internet, gnow spento, ho pure greenify).

Wakelock detector non mi dice nulla di che, le app che fanno maggiori wake sono wechat e badoo. Non penso che togliendone una delle due avrò grandi vantaggi.
    Non ho toccato i clock. Ma nel caso ci fossero interessanti risparmi, ditemelo che inizio a lavorarci su...
    Intanto vorrei capire se anche voi con i miei consumi avete già la batteria al 35%, per capire se ciò è nella norma oppure no. Grazie
    Dipende, dipende, dipende.
    Ci sono troppo fattori in gioco, se ci gioco a Real Racing continuato il mio smartphone sarebbe scarico nel giro di 3 ore, ma un consumo del 65% potrebbe essere causato da altro, prova un ciclo senza sessioni di gioco e vedi come va la situazione.

Quote Originariamente inviato da smooke Visualizza il messaggio
    sisi quello si.. Root >> Recovery >> Wipe >> Flash >> Reboot..
    quello che mi chiedevo, visto che in home non è specificato, se le procedure che ho postato prima possono andar bene e che recovery usate con questa ROM.
    Mille Grazie

Cmq girando ho trovato anche questo..
    Credo che lo sperimenterò a breve... https://play.google.com/store/apps/d...=b007.autorec2
    Su G2 lollipop non ci sono scelte sulla recovery.
    TWRP bumped forzatamente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

smooke (16-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

non so se sia la rom, il dori o altro, ma oggi sono al 50% con 4h di schermo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerao23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi, sono disperato.
    Ho eseguito la procedura per installare la Rom. L'installazione è andata a buon fine, poi ho cliccato su reboot system now e non si accende. Il logo LG appare per pochi secondi,
    Riesco ad entrare solo in recovery mode ma non so che fare per risolvere il problema. Non ho file di backup e se collego lo smartphone al computer mi apre molte "partizioni" e mi dice di formattare per utilizzarle, ma non mi fa formattare in quanto è protetto da scrittura.
    Sei in brick, usa la guida in rilievo

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Gerao23 (18-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve ragazzi qualcuno riesce a estrarre apk dell' lgsmartworld patchato,mi farebbe un grande favore.grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="Gerao23" post=6969319]Ragazzi aiutatemi, sono disperato.
    Sei in brick, usa la guida in rilievo[/QUOTE]

Potresti provare a collegare una chiavetta tramite otg e reinstallare la rom da li

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato super per il post:

Gerao23 (18-07-15)

Pagina 100 di 173 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio