Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Loukas (31-07-15)
per chiudere (per quanto mi riguarda) il discorso del segnale telefonico ballerino, da quando ho flashato la baseband della 30D vodafone (il mio in origine era brandizzato tale), col fatto che l'antenna radio non è più sempre in ricerca, la batteria consuma davvero pochissimo in stand by, con tutti i vantaggi che ne derivano
Ultima modifica di doppiobatman; 30-07-15 alle 20:17
Domanda stupida...ma come si cambiano le app nella Lockscreen?
Grazie
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
avevo in origine un abbonamento vodafone (ho preso il g2 con il piano relax) ma è da qualche mese che uso una sim h3g. il fatto è che da quando sulla cloudy ho flashato la baseband di vodafone il segnale è stabilissimo. magari è solo un caso, o magari il modem vodafone risulta particolarmente ottimizzato per i g2 con imei del medesimo operatore
liberaccio (01-08-15)
Ho messo su la cloudy e grazie al consiglio di doctor ho ripulito tutta la memoria, ho notato però che quando sblocco lo schermo se non tocco nulla mi si rimette il bloccaschermo, inoltre quando effettuo una chiamata lo schermo si spegne e delle volte non riesco a riaccenderlo fin quando la chiamata è terminata, sapete da cosa può essere causato ?
Controlla che non ci sia nulla che copre il sensore di prossimità. Quello a fianco della fotocamera!
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Il primo comportamento è normale, il secondo potrebbe dipendere da un malfunzionamento del sensore.
Digita il codice 3845#*802# da tastierino numerico e fai il test ALC proximity sensor, se il sonsore impega del tempo da quando è coperto a quando è libero potrebbe essere utile calibrarlo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Loukas (01-08-15)