CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 173 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Certo conosco questi concetti e questi problemi, ma dato che il problema della carica lenta mi sembra molto diffuso e dato che con lp stock e stessi 2 caricabatterie il problema non esisteva l'unica soluzione rimane la ROM del telefono a mio parere, comunque farò ulteriori test con ampere. Anche se i conti sono presto fatti verificando percentuali e tempi di carica.
    Non tutti devono sapere per forza tutto. Io ad esempio due anni fa non ne sapevo nulla. Poi ho letto qualcosa, poi ho approfondito. Spero tu abbia capito che la mia intenzione non era di salire in cattedra ma di aiutare
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Certo ci mancherebbe non volevo certo criticarti. Volevo sottolineare soltanto che il problema è legato a mio parere alla rom! Ho fatto delle prove con ampere e il valore balla tra 20 e 100 mA, non di più!
    Con kk e lp stock era tutta un altra cosa.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Certo ci mancherebbe non volevo certo criticarti. Volevo sottolineare soltanto che il problema è legato a mio parere alla rom! Ho fatto delle prove con ampere e il valore balla tra 20 e 100 mA, non di più!
    Con kk e lp stock era tutta un altra cosa.

Appena messo in carica al 13% valore di carica 1200ma
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Con caricabatterie da parete però giusto?

Androidiano L'avatar di skele

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

Per la carica l'assorbimento a cellulare sia spento che acceso si attesta fra i 1.2A e 1.6A. Ho misurato questi dati quando acceso con amperometro più app ampere (che devo dire che è precisa) mentre da spento ovviamente solo amperometro. Ovviamente intanto tenevo verificata la tensione che era fissa sui 4.9-5.1 volt. Questi dati li ho ottenuti con caricabatterie originale da parete e cavo originale. Stesse misure ottenute da caricabatterie da auto da massimo 3ampere (io me lo sono autocostruito comunque non dovrebbe essere questo a fare la differenza) con cavo sia di un vecchio samsung che di quello originale (sempre misure invariate). Se il caricabatterie non è originale potresti dover cortocircuitare i pin dati dell'usb in modo da attivare la carica veloce del cellulare (potresti prendere un vecchio cavetto e cortocircuitarli cosi da usarlo solamente per caricare il telefono)
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei un aiuto riguardo alla versione 3.2 della rom. Quando ascolto una canzone oppure squilla il telefono l'audio esce dalla cassa superiore quella per parlare a telefono e non dalla cassa originale!! Mi sapreste dire come risolvere?? Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    è un po' che uso questa rom ed ho riscontrato un problema, ho l'antenna della h3g (il mio operatore) a circa 300 metri in linea d'aria da casa mia e con il firmware ufficiale avevo ovviamente sempre tutte le tacche, adesso con la cloudy oscilla tra una massimo due, e se cambio stanza addirittura perde il segnale. a qualcun'altro capita? c'è il modo di risolvere, magari flashando una baseband diversa? in caso contrario mi vedrò purtroppo costretto a tornare stock
    A me la ROM piace moltissimo ma la ricezione è una disgrazia, ho provato tutte le base band su xda ma non cambia nulla, purtroppo non te lo so confrontare con lollipop stock perché ho flashato dopo 10ore che avevo il telefono...
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Sembra anche a me che rispetto alla stock lp che avevo prima,la 30b mi pare,
    ci sia un pò meno di segnale specialmente se questo è debole.

Però strano che non si risolva cambiando radio,
    in teoria dovrebbe essere una parte divisa rispetto alla rom...

Quasi quasi provo un'altra radio,hai sottomano il link di xda per il download delle varie versione senza che faccio ricerca?

Grazie.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi a livello di batteria questa cloudy 3.3 é uguale/migliore/peggiore rispetto la stock LP?

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Non saprei,
    in quanto anche con questa i consumi in aereo erano sballati in alcuni casi,
    da quando ho congelato con titanium alcune app di google specialmente google+ il consumo si è abbassato mi pare,
    quindi al momento direi che questa è leggermente meglio della stock.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Pagina 106 di 173 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio