figurati, ho sempre ricevuto tanto aiuto qua in forum, una volta tanto che posso essere utile io![]()
Salve a tutti ho fatto un'installazione della 3.3 facendo un wipe completo di tutto, sembra essere andato tutto bene a parte che, solo all'inizio, mi diceva che play service si bloccava, una volta aggiornato non l'ha più fatto.
Volevo chiedere un paio di cose ho provato a grandi linee a leggere tutto ma 140 pagine e passa di thread non sono poche:
1) domanda niubbase tengo premuto il tasto accensione non mi esce più ne la voce " cattura schermata" ne , premendo riavvia, la possiblità di scelta tra riavvia, riavvia in recovery o in nootloader come posso risolvere?
2) Ho scelto di installare xposed dall'aroma, poi ho installato g3tweaksbox ma se provo ad avviarlo mi da errore dicendo che ho xposed non è installato o il framew non va bene, credevo che installasse xposed con la rom, sbaglio?
3) per la camera leggevo che c'era un modo per migliorlarla, sbaglio?
4) la navbar e la statusbar le avete modificate? a che valori?
5) c'è qualcosa che mi consigliate di cambiare (anche tramite xposed)? leggevo che alcuni lamentavano il suono delle notifiche troppo basso ecc
6) questa è una cosa che non ho mai capito, c'è la possibilità, una volta avviata la fotocamera, di scattare premendo il tasto power?
Grazie mille a tutti!!
Ultima modifica di suondarden; 22-09-15 alle 15:54
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
suondarden (22-09-15)
Grazie mille allora provvedo subito ad installare xcam e xposed
per quanto riguarda la prima domanda
come fate a fare uno screenshot?
per accedere alla recovery o al bootloader che applicazione mi consigliate?
un'ultima cosa, da telefono bloccato, lo accendo e dalla schermata di blocco tiro giù la status bar con una notifica (ad esempio whatsapp), se premo sulla notifica non mi apre l'app ma resta nella schermata di blocco, è normale? io avevo la 2.1 della cloudy (se non ricordo male) e in quella premendo sulla notifica si toglieva il blocco e partiva l'app della notifica
Ultima modifica di suondarden; 22-09-15 alle 18:23
Quick boot e per lo screen power e volume giù contemporaneamente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
suondarden (22-09-15)
Per lo screen io l'ho associato alla pressione prolungata del tasto 'indietro', con il modulo gravitybox
Inviato da Vivo
Ragazzi vorrei installare questa rom, sono su Lollipop stock come devo procedere? che cos'è quella patch per Lollipop? Mi basta installare la recovery bumped e installare la rom??
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.