Il backup si fa dalla recovery? Quanta memoria occupa?
Il backup si fa dalla recovery? Quanta memoria occupa?
elvi92 (31-12-15)
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
2 volte?
No lampeggia il led senza notifiche attive e basta,lo fa a volte senza soluzione di continuità comunque,
sarà anche per quello che alcuni non lo hanno mai notato o che nessuno si è preso la briga di cercare una soluzione.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
il bug è che il led lampeggia anche dopo aver visto la notifica, io lo noto soprattutto con whatsapp perchè semplicemente è l'app dove mi arrivano più notifiche, ma credo che la cosa sia più "estesa". Se non ricordo male anche le stock hanno lo stesso bug, quindi non è colpa di cloudy, solo speravo che riuscissero a fixare loro.
Cmq ragazzi ieri ho installato la rom e almeno per ora va davvero bene
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
sisi l'ho specificato qualche post fa, solo speravo che fino ad adesso qualcuno risolvesse questa cosa (per me abbastanza fastidiosa). Poi non ho ancora capito come sia possibile che qualcuno su xda dica di non averlo, non mi è chiaro se non mi sia espresso bene io, o se realmente non abbiano il bug.