CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 236
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2] NoName ROM V2 420dpi (V30B-APP G4-CAMERA G3) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

si perfetto.. ricorda solo dopo aver installato la patch go to LP di riavviare subito in recovery

la twrp la puoi anche aggiornare subito dopo aver flashato la patch e riavviato nuovamente in recovery.. io preferisco così ma in fondo dovrebbe andare bene anche la TWRP 2.8.5.1 che ti installa la patch

2. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

raffux3 (16-09-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

2 domande:
    La rom corrompe il downloade mode?
    Perché nella descrizione risale la differenza a 420dpi, di solito a quanto è impostata e nel caso si può modificare?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinceplayer Visualizza il messaggio
    2 domande:
    Perché nella descrizione risale la differenza a 420dpi, di solito a quanto è impostata e nel caso si può modificare?
    la ROM è stata ottimizzata per i 420DPI, di norma i DPI sono 480 (parlando di stock ROM/porting G3-G4)

puoi modificare tranquillamente questo valore utilizzando una semplicissima app che richiede root (in quanto va a modificare il build.prop): Texdroider DPI. Se non ti trovassi bene con i 480DPI puoi tornare indietro riportando i DPI al valore 420 (o valori intermedi)

su questa ROM non ho mai provato a riportare il valore a 480DPI, se decidi di farlo prova semplicemente ad effettuare una chiamata e vedi se il bottone di registrazione è posizionato nel posto corretto e verifica il corretto funzionamento della camera. Per il resto non vedo controindicazioni. Non credo sia il tuo caso ma è sconsigliatissimo scendere sotto i 380DPI in quanto potresti avere dei blocchi di alcune app che non sono studiate per lavorare in quelle condizioni

per il discorso download mode purtroppo non ti so dare molte indicazioni, è una modalità che avrò usato un paio di volte in un anno di utilizzo del dispositivo; come spiegavo ad un utente qualche messaggio indietro ho notato che flashando la patch di somboons per il passaggio da kitkat a LP viene effettuato anche un fix al download mode, ma non so dire se effettivamente questa sia la soluzione al download mode corrotto.

attualmente sto usando la NoName ROM 2.1, se c'è modo di verificare se la ROM ha questo difetto senza flashare partizioni o firmware sono disponibile ad eventuali prove; personalmente non ho mai dovuto affrontare questo genere di problema e se non ho provato con le mie mani non me la sento di proporre soluzioni che potrebbero rivelarsi pericolose e brickanti su dispositivi altrui
    Ultima modifica di wangaz78; 17-09-15 alle 19:07

Androidiano L'avatar di denix90

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve scusate io monto la cloudy g2 3.3 devo cambiare qualcosa o basta un full wipe per installarla

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    si lo puoi fare modificando il build.prop, attenzione al programma che usi per editarlo, ti consiglio di usare l'app "Texdroider DPI" per la modifica del suddetto valore: zero rischi e basta avere semplicemente il root

prova ad usare jdownloader (da PC) con divisione in 5 segmenti del file

mmm.. io questa cosa del download mode non l'ho mai riscontrata, forse perchè uso la patch di somboons che fixa la modalità download. Hai provato a vedere se l' SRK TOOL di somboons ha la voce che va a sistemare la cosa?
    Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    purtroppo l'srk tool a quanto pare non risolve il problema del download mode corrotto. Come si chiama questa patch?
    Giusto per precisare che la download mode risiede nella laf
    Abbiamo una guida per il ripristino nel caso si corrompa
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5823139

L' utility srk mi pare proprio che preveda la sistemazione della laf con previa anche cancellazione.

In ogni caso ci sono anche altre app in grado di farlo tipo partitions BACKUP che la salva e la ripristina.

Direi che l'OT della download mode corrotta possiamo chiuderlo per parlarne in caso di corruzione negli appositi thread.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

raffux3 (18-09-15),wangaz78 (18-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non mi piace che di default si veda l'immagine del contatto che si sta chiamando a tutto schermo. C'è modo di rimettere l'icona tonda come in origine? Altrimenti potrei scambiare l'apk giusto con quello della cloudy, devo solo sapere qual'è.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Mi rispondo da solo, bisogna sovrascrivere incallui.apk.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tony2k per il post:

wangaz78 (18-09-15)

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

è la patch di somboons per passare da kitkat a LP che oltre a sistemare le partizioni ho notato che va a fixare il download mode
    Da flashare da TWRP
    D802_PATCH_GO_LP_V1.1_droidth

mi pare che riporti la TWRP bumped alla versione 2.8.5.1 o 2.8.6.1, quindi se vuoi l'ultima versione dovrai riflasharla (se non ricordo male la più recente è la 2.8.7.1)

p.s. non l'ho mai usata come soluzione per fixare il download mode, ma tentar non nuoce (prima sempre un bel nandroid backup, non si sa mai)

p.p.s. dopo aver installato la patch riavvia nuovamente il terminale in modalità recovery se decidi di flashare una ROM stock LP o ripristinare un precedente backup di una ROM stock LP
    scusa ma ho notato che qualcosa non quadra. Sul primo post è riportata la patch per passare da kitkat a lollipop che è diversa da quella postata da te. La patch postata da te, se ho capito bene, serve a tornare da LP a KITKAT

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    scusa ma ho notato che qualcosa non quadra. Sul primo post è riportata la patch per passare da kitkat a lollipop che è diversa da quella postata da te. La patch postata da te, se ho capito bene, serve a tornare da LP a KITKAT
    hai ragione un errore di copia incolla, ho sistemato il link errato

D802_PATCH_GO_LP_V1.1_droidth.zip

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

hai ragione un errore di copia incolla, ho sistemato il link errato

D802_PATCH_GO_LP_V1.1_droidth.zip

oh, grazie . Quello di prima forse serve per tornare a kitkat? E chissà come si usa

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio