CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 236
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2] NoName ROM V2 420dpi (V30B-APP G4-CAMERA G3) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

esatto serve per tornare a kitkat e lo utilizzi quando devi passare da una ROM stock 5.0.2 a ROM stock KK oppure AOSP KK/LP

Qui trovi altre info e modalità d'uso (stiamo andando OT e ci sgridano ^_^)
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...e-zip-t3070383
    Ultima modifica di wangaz78; 19-09-15 alle 11:31

2. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

raffux3 (19-09-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho un paio di domande..come faccio ad entrare in recovery? Premendo i soliti tasti mi compare la schermata di reset si Lollipop. La seconda domanda è come faccio a mettere il tema White della tastiera? Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    come faccio ad entrare in recovery? Premendo i soliti tasti mi compare la schermata di reset si Lollipop.
    confermi per 2 volte il bottone YES ed entri in TWRP

come faccio a mettere il tema White della tastiera? Grazie
    in effetti l'opzione per impostare la tastiera bianca non l'ho trovata nemmeno io ^_^

ti consiglio a questo punto di sostituire la tastiera con quella del G3 bianca (o se vuoi provare a cercare tu la versione del G4 white):

- scarica e copia sul dispositivo LG_G3_Keyboard_5.0.15.apk

- con un file browser tipo root explorer rimuovi la cartella LGEIME da /system/app o utilizzando programmi tipo Link2sd

- riavvia il dispositivo

- installa il file apk che hai copiato inizialmente sul dispositivo

- riavvia il G2

- vai nelle impostazioni per fare il primo avvio della tastiera

p.s. mi raccomando sempre un bel backup prima..non si sa mai
    Ultima modifica di wangaz78; 20-09-15 alle 01:14

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wangaz78 per il post:

gianpassa (20-09-15),raffux3 (20-09-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ho un paio di domande..come faccio ad entrare in recovery? Premendo i soliti tasti mi compare la schermata di reset si Lollipop. La seconda domanda è come faccio a mettere il tema White della tastiera? Grazie
    Non credo siano i soliti tasti, l'ingresso in recovery è sempre stato questo, quindi suppongo che è la prima volta che vi accedevi.
    Rimane strano che ancora oggi si ponga questa domanda, soprattutto dopo che si ha a disposizione un indice di sezione che spiega tutto quello che c'è da sapere sul modding. Ti consiglio di leggerlo, molte domande hanno già una risposta, basta spendere 10 minuti di tempo per capire i passi fondamentali, dopo di che è tutto in discesa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di Xois97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

È stabile la parte reti come wifi, Bluetooth, 3g, 4g e GPS? Inoltre io ora ho una cyanogenmod 12 snapshot, volevo sapere se mi basta fare un full wipe, copiare la rom sul cell e flashare. Ho un g2. Grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xois97 Visualizza il messaggio
    È stabile la parte reti come wifi, Bluetooth, 3g, 4g e GPS? Inoltre io ora ho una cyanogenmod 12 snapshot, volevo sapere se mi basta fare un full wipe, copiare la rom sul cell e flashare. Ho un g2. Grazie
    C'è scritto in rosso cosa occorre per flashare questa ROM:

O sei su stock LP 5.0.2
    Oppure se sei su KK o aosp (il tuo caso) occorre flashare la patch.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xois97 Visualizza il messaggio
    Molto stabile (GPS ottimo usato sia in strada che in alta montagna). Se la parte modem integrata non ti soddisfa (dipende spesso dalla zona e dal gestore) puoi flashare una miriade di modem e tenere quello che ti piace (io non ne ho sentito la necessità)
    Qui una buona collection: https://plus.google.com/112871883978...ts/TVFsmNC5mxe
    Il Bluetooth l'ho provato solo tra 2 smartphone senza problemi, non ho provato ad interfacciarlo con altri dispositivi.

Se provieni dalla CM12 non puoi flashare direttamente una ROM Lollipop stock, rischi il brick con l'errore boot security ed il danneggiamento della laf.
    Io seguirei questi passi:
    1 - flash TWRP bumped all'ultima versione (non sapendo che versione hai installato, se hai già l'ultima non serve aggiornarla)
    2 - riavvio del device direttamente in recovery
    3 - vai nelle impostazioni e fai un restore default
    4 - riavvio nuovamente in recovery
    5 - full wipe (non dirty) e flash di D802_PATCH_GO_LP_V1.1_droidth.zip
    6 - riavvio nuovamente in recovery
    7 - siccome la patch ti riporta la TWRP ad una versione precedente io riaggiornerei nuovamente all'ultima versione la recovery (come hai fatto al punto 1)
    8 - riavvio del device direttamente in recovery
    9 - vai nelle impostazioni e fai un restore default
    10- riavvio nuovamente in recovery
    11- Flash della ROM

Se sei "malato" di modding dopo il punto 10 puoi rifare un full wipe ^_^ e poi procedere al flash della ROM

Per il download della TWRP Bumped vai qui:
    (LG G2) TWRP

mi raccomando quella per il D802 (suppongo tu abbia questo modello)
    Ultima modifica di wangaz78; 20-09-15 alle 11:36

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Molto stabile (GPS ottimo usato sia in strada che in alta montagna). Se la parte modem integrata non ti soddisfa (dipende spesso dalla zona e dal gestore) puoi flashare una miriade di modem e tenere quello che ti piace (io non ne ho sentito la necessità)
    Qui una buona collection: https://plus.google.com/112871883978...ts/TVFsmNC5mxe
    Il Bluetooth l'ho provato solo tra 2 smartphone senza problemi, non ho provato ad interfacciarlo con altri dispositivi.

Se provieni dalla CM12 non puoi flashare direttamente una ROM Lollipop stock, rischi il brick con l'errore boot security ed il danneggiamento della laf.
    Io seguirei questi passi:
    1 - flash TWRP bumped all'ultima versione (non sapendo che versione hai installato, se hai già l'ultima non serve aggiornarla)
    2 - riavvio del device direttamente in recovery
    3 - vai nelle impostazioni e fai un restore default
    4 - riavvio nuovamente in recovery
    5 - full wipe (non dirty) e flash di D802_PATCH_GO_LP_V1.1_droidth.zip
    6 - riavvio nuovamente in recovery
    7 - siccome la patch ti riporta la TWRP ad una versione precedente io riaggiornerei nuovamente all'ultima versione la recovery (come hai fatto al punto 1)
    8 - riavvio del device direttamente in recovery
    9 - vai nelle impostazioni e fai un restore default
    10- riavvio nuovamente in recovery
    11- Flash della ROM

Se sei "malato" di modding dopo il punto 10 puoi rifare un full wipe ^_^ e poi procedere al flash della ROM

Per il download della TWRP Bumped vai qui:
    (LG G2) TWRP

mi raccomando quella per il D802 (suppongo tu abbia questo modello)
    Che ne dici di mettere questa mini guida in OP?
    Magari sotto spoiler...
    Mi sembra possa essere utile metterla a disposizione di tutti...

“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

wangaz78 (20-09-15)

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non credo siano i soliti tasti, l'ingresso in recovery è sempre stato questo, quindi suppongo che è la prima volta che vi accedevi.
    Rimane strano che ancora oggi si ponga questa domanda, soprattutto dopo che si ha a disposizione un indice di sezione che spiega tutto quello che c'è da sapere sul modding. Ti consiglio di leggerlo, molte domande hanno già una risposta, basta spendere 10 minuti di tempo per capire i passi fondamentali, dopo di che è tutto in discesa.
    i tasti sono sempre quelli, volume giù power ma stavolta la schermata è diversa a causa di Lollipop. La mia domanda era se fosse normale per il resto sono già preparato

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    i tasti sono sempre quelli, volume giù power ma stavolta la schermata è diversa a causa di Lollipop. La mia domanda era se fosse normale per il resto sono già preparato

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio