ragazzi sto un po' impazzendo, qualcuno mi sa dire che ti toglie la gesture per fare gli screenshot? Quando vado ad abbassare la tendina delle notifiche me lo crea! Aiuto
ragazzi sto un po' impazzendo, qualcuno mi sa dire che ti toglie la gesture per fare gli screenshot? Quando vado ad abbassare la tendina delle notifiche me lo crea! Aiuto
in prima nella sezione add-on trovi diversi SystemUI (senza bottoni trasparenti) da flashare tramite recovery.. la scelta non manca
Questa rom è abbastanza stabile per poter essere usata tutti i giorni?
Installata oggi, tutto ok, ho chiesto allo sviluppatore se può mettere un toggle per la torcia (che manca proprio sulla rom) ed è l'unica cosa di cui sento la mancanza.
Voi quale app usate per gestire le opzioni del kernel? Synapse non va
Appena installata, la fluidità mi sembra maggiore della cloudy da cui provendo, ma alcune cose mi appaiono scritte in cinese, ed il volume delle notifiche è molto molto basso...qualcuno ha gli stessi problemi o sa come risolvere?
le uniche scritte non ita che ho visto sono relative ad un pacchetto di suoni aggiunti dal releaser della VK4.1 (quindi suppongo sia vietnamita).
Il volume delle notifiche mi risulta molto elevato, giusto quelle aggiunte hanno un livello leggermente inferiore ma più che udibili.
Hai provato per caso la mod del volume boost? http://forum.xda-developers.com/lg-g...boost-t3059649
Attenzione che esagerando potresti ottenere distorsioni, consigliato un bel backup prima del flash
Ultima modifica di wangaz78; 22-09-15 alle 01:50
La sto affinando un po' per ora tutto ok
Per la torcia mancante segnalo questa app che non ha pubblicità (almeno per ora non ho visto nulla e l'ho bloccata comunque dal firewall che uso in ogni rom) e non richiede permessi (a parte quella alle foto per accedere al flash) ed è anche in stile LG con l'iconcina e il widget che sono perfettamente intonati con i temi LG
Quick Torch
https://play.google.com/store/apps/d...icktorch&hl=it
Si può mettere sulla Home sia la app che il widget oppure come scorciatoia nel bloccoschermo, funziona bene.
Exposed perfettamente funzionante, ho messo
- G3 TweaksBox che di suo nella versione gratis fa poco
- GravityBox per poter mettere il tastino di pulizia delle app in stile aosp (sono abituato così) e soprattutto per poter gestire i tasti delle cuffie per andare avanti nei brani.
Non so se è comune a tutte le Lollipop o di questa rom ma vendendo da KK direi che a livello qualità audio la situazione è migliorata
Unica piccola pecca la mancanza di un menù di riavvio che abbia anche in boot into recovery che fa sempre comodo, le opzioni nei 2 moduli xposed sopra descritti non sortiscono effetto visto che ha un menù di shootdown tutto suo sta rom, carino ma non configurabile.
Ottima rom davvero.
wangaz78 (22-09-15)