Quello che stai chiedendo non è argomento di questa discussione. Se vuoi, prova il ripristino TOT qui. Altri argomenti sono OT.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
posso continuare nella procedura di installazione anche se collegandolo in dowload mode, durante l'installazione dei driver, mi da l'errore come da foto?ERRORE DRIVER.jpg ?
aspetto un ok per procedere
EDIT: ho controllato il numero della porta dopo aver riavviato il dispositivo e ricollegato in downloadMode - come da guida punto 14 e 15 - e dalla porta 41 ora è cambiata sulla 5. va bene? o ce qualcosa che non va?
ovviamente quando ha reinstallato i driver ricollegandolo la 2 volta mi ha dato l'errore come sopra.
Ultima modifica di Dauro; 10-08-15 alle 15:58
è normale che nel primo link ci siano solo 3 file exe e un dll? non bisognava scaricare un file tot? io ho preso il primo exe e il dll, posso procedere?
Si è normale, sono file .exe compressi, basta avviarli per scompattarli ed avere il file .tot
@GaspRulez
ATTENTO alla versione del file .tot per 16 o 32 GB !!!!
Ultima modifica di gianpassa; 01-09-15 alle 13:32
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (01-09-15)
Non riesco a capire quale dei 3 .exe devo scaricare, ho un d802 da 16GB
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
CEMT96 (10-09-15),DreamReaper (10-09-15)
eseguendo la procedura con windows 7 in virtualbox dovrebbe funzionare?
grazie
Ragazzi procedura appena eseguita con successo su Windows 10. Grazie mille, mi avete salvato anche questa volta
Per onor di cronaca arrivavo dalla CyanogenMod 12.1, volevo tornare a Stock ma con il metodo Lg Flash Tools 2014 avevo il problema del blocco al 2%. Con il metodo tot sono tornato a Kitkat e poi sono passato a Lollipop con il metodo Lg Flash Tools 2014 ora funzionante!
Ultima modifica di albifac91; 24-10-15 alle 18:43
DreamReaper (24-10-15),wangaz78 (25-10-15)