CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 262 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    AIUTO
    Raga, scusatemi se di prima mattina vi tedio con certe cose...
    in pratica durante colazione stavo smanettando un po' con le varie impostazioni, poi superSu mi dice che necessita di essere aggiornato e "mi spinge" ad aggiornarlo tramite recovery. Sinceramente sono abbastanza impreparato in queste cose, ma non pensavo che così facendo avrei fatto danni. Invece una volta uscito dalla recovery, durante il reboot automatico si è bloccato sul logo cm.
    Ho provato a forzare il riavvio ma si blocca sempre allo stesso punto, ho provato a vedere se andava in recovery e/o download mode e va solo in download mode, ora è collegato al pc,..
    ehm ehm, come procedo?
    Ultima modifica di pasolosoddu; 19-03-16 alle 10:57

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio
    AIUTO
    Raga, scusatemi se di prima mattina vi tedio con certe cose...
    in pratica durante colazione stavo smanettando un po' con le varie impostazioni, poi superSu mi dice che necessita di essere aggiornato e "mi spinge" ad aggiornarlo tramite recovery. Sinceramente sono abbastanza impreparato in queste cose, ma non pensavo che così facendo avrei fatto danni. Invece una volta uscito dalla recovery, durante il reboot automatico si è bloccato sul logo cm.
    Ho provato a forzare il riavvio ma si blocca sempre allo stesso punto, ho provato a vedere se andava in recovery e/o download mode e va solo in download mode, ora è collegato al pc,..
    ehm ehm, come procedo?
    Ti rispondo qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g2.html

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kojakcr per il post:

    gianpassa (19-03-16),pasolosoddu (19-03-16)

  5. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se il bug del wifi si presenta anche con lo snapshot non flasherò questa rom, impossibile tenerla con quel problema per me. risolveranno mai questo bug? la rom mi piace molto, la più fluida che si può trovare, la più bella esteticamente, se si è stufi della stock è proprio quello che ci vuole per poter apprezzare il g2 ancora per un po di tempo; con la mod l'audio è buono e le foto sono solo leggermente inferiori alle stock.. che dire peccato

  6. #1024
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ti invito a scrivere le tue richieste sempre nel forum, perché se io scrivo una cavolata, qualcuno potrà sempre smentirmi e tu saresti più "protetto".

    Tutto quello che ti occorre sapere è ottimamente e completamente riportato in OP (nel primo post) dal bravo @xPissio. Ed è esattamente quello che ho fatto anch'io, nello stesso ordine.
    Per farla breve e specificatamente per te che vieni da cloudy2g 3.3, dopo aver verificato di avere batteria carica e sufficiente spazio per il NandBackup, i files zip della nuova rom & gapps, ed ulteriore spazio libero necessario per estrazione e installazione della nuova rom :

    1. aggiorna la recovery, meglio se TWRP, che ha particolari opzioni per eventuali ripristini, la possibilità di montare e quindi accedere a memorie esterne un indispensabile gestore files utile in particolari situazioni, ed è sempre aggiornata. Io ho installato la rom dopo aver aggiornato all'attuale ultima versione. Io ho la 3.0.0-4
    2. metti in /sdcard (o dove preferisci, anche su memoria esterna, l'importante che ti ricordi il percorso) ROM e GAPPS (le gapps recuperale da OpenGapps.org, scarica con piattaforma ARM la versione Pico che è minimale, che può essere sempre implementata, che non sovrascrive la snapcamera di CM e che a me non ha dato problemi o bug di sveglia o altro.
    2. riavvia in recovery con un programma da playstore o da spento con Power + Vol- e alla comparsa dell'icona LG lascia Power e Vol- per un secondo quindi premi ancora Power e Vol- premi Yes sulle due richieste che ti verranno proposte. A QUESTO PROPOSITO invito @xPissio a modificare l'OP relativamente alla modalità di avvio della recovery che è diversa da quella da lui spiegata, quantomeno provenendo da CloudyG2 3.3
    3. fai il backup COMPLETO (tutte le opzioni spuntate) della tua ROM
    4. fai i 4 wipes: /cache, /dalvik & ART cache, /system e /data - i tuoi documenti e foto non verranno interessati, ad esclusione di tutti quelli creati da alcune apps nello spazio a loro dedicato da android, es. whatsapp, colornote, Camera FW5 ecc. quindi analizza le tue apps una per una e verifica quali di queste salvano i dati, dove e come, ed eventualmente salvali in cloud o da altra parte, in alcuni casi (es. whatsapp) secondo le modalità previste dallo sviluppatore.
    5. in recovery accoda il flash della rom e delle gapps (TWRP consente di predisporre flash consecutivi, senza riavviare, mettendoli in una coda sino a 10 elementi), quindi avvia il flash. In alternativa flash della rom e senza riavviare flash delle gapps.
    6. Riavvia e aspetta con pazienza il primo caricamento che sarà più lungo.
    Finito.
    Hai fatto bene a rispondermi qui, la mia intenzione era di non intasare il topic con domande magari già fatte ma che non sono riuscito a trovare. Spero sia d'aiuto a qualcun altro proveniente da cloudyg2 un po' a digiuno di modding

    Fatto tutto, funziona perfettamente.

  7. #1025
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CBatta Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a rispondermi qui, la mia intenzione era di non intasare il topic con domande magari già fatte ma che non sono riuscito a trovare. Spero sia d'aiuto a qualcun altro proveniente da cloudyg2 un po' a digiuno di modding

    Fatto tutto, funziona perfettamente.
    Ne ho piacere. Qui ho scritto le mie impressioni sulla rom.
    Non sono un patito del flash a prescindere, quindi ne farò al massimo due all'anno e come puoi immaginare è un ricominciare daccapo ogni volta. Ma basta sforzarsi a leggere l'OP, qualche ulteriore msg successivo (in questo caso xPissio è stato eccezionale perché ha messo tutto e di più, 100% a prova di niubbo) e gli ultimi messaggi che in genere si riferiscono alle ultime nightlies/snapshots.

    Come avrai visto, ora è appena uscita una recente snapshot, e le tentazioni di installarla ci sono, ma mi trovo talmente bene con questa nightly che probabilmente me la terrò per molti mesi perché anche nella sua presunta "instabilità" è largamente superiore alla stock e derivate.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

    CBatta (19-03-16),xPissio (19-03-16)

  9. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Domanda: nel pannello per le impostazioni rapide della CM13, sono presenti i pulsanti (tile) uno per switchare tra i vari profili energetici della batteria e l' altro tra 2g/3g/LTE...?

  10. #1027
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Domanda: nel pannello per le impostazioni rapide della CM13, sono presenti i pulsanti (tile) uno per switchare tra i vari profili energetici della batteria e l' altro tra 2g/3g/LTE...?
    Profili energetici si, quello 2G/3G/LTE no
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    mrx65 (19-03-16)

  12. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    Ancora non ho messo MM sul G2 (lo farò lunedì), sull' N7 si e li il tile x i profili energetici non l' ho trovato, maledizione...

  13. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao. l'autonomia della batteria peggiora rispetto a kk stock?

  14. #1030
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Secondo me ne guadagna. EDIT: non ho visto che chiedevi un paragone con KK, scusami: in questo caso non lo so. Nel mio caso ne ha guadagnato di sicuro rispetto a stock Lollipop.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 20-03-16 alle 04:36

Pagina 103 di 262 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy