OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao. Ho la nightly del 26/03 ma devo ancora esplorare meglio (e flashare la mod per l'audio). Una domandina, già posta ma non riesco a recuperarla, c'è modo di togliere il cancelletto del supersu lassù in cima? Un'altra: si può mettere il giorno accanto all'ora (senza exposed)?
Inviato da Vivo
Quickpic é l'app predefinita per foto e video, ma se apro la gallery da dentro la fotocamera non c'é verso, parte quella della cm.
Tra l'altro alle app cm (gallery e documenti) non é possibile cancellare i valori predefiniti, non li hanno.
Sulla stock la luminosità auto era più pronta.
Edit: possibile che sulla snapshot non ci sia l'opzione?
Impostazioni -> Schermata di blocco -> Blocco schermo animato
Ultima modifica di Dgg; 30-03-16 alle 21:08
Ragazzi buonasera, e scuisate le domande forse banali. Vorrei aiutare un amico a moddare il suo G" fermo a lollipop e completamente stock. Vorrei provare la CM13 l'ultima snapshot (oppure mi consigliate l'ultima nightly). Ho già scaricato il necessario per il root (one-click) e poi metterò la recovery con AutoRec dal playstore.
Ora le mie domande sono:
- devo per forza aggiornare la TWRP con la versione bump 2.8.7.3?
- devo per forza flashare il boostack ibrido? Vengo da rom stock quindi non dovrebbe essere essenziale, ma mi consigliate comunque di farlo?
- a cosa serve in parole povere il bootstack ibrido e quando va flashato?
Grazie infinite a tutti, ma smanetto solo sul mio N5 e di G2 non ne ho mai moddati. ABBIATE PAZIENZA!!!!