CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 262 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Forse per il problema wifi ci siamo quasi.
    Gerrit Code Review
    La vedo dura, da come leggo abilita solo la scansione delle WiFi (che si trova su Geolocalizzazione -> Ricerca reti WiFi), mi informo meglio.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Almeno da xda questa è la sensazione ch e ci sono quasi arrivati.
    Chiederó al mantainer.
    GOOGLE É TUO AMICO

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vi chiedo una mano, vi prego.

Partendo da Kitkat Stock:

ho fatto il root con ioroot25 (con successo)

Installato autorec (come da questa guida xda) che mi ha permesso di installare (da quanto ho capito in modo temporaneo solo quando riavvio dall'applicazione autorec in recovery mode) il twrp 2.7.0.0 . Flashando con successo il recovery mi permette di riavviare (ripeto solo se riavvio in recovery da autorec) con il recovery twrp. Se infatti riavvio il telefono con volume meno e power, accede poi alla sola schermata bianca di erase e factory reset.

Ho scaricato i 3 file (rom nightly, gapps e bootstack ibrido).

Ora vi chiedo, prima di flashare questi 3 file, devo flashare una recovery idonea per CM13 (partendo da autorec che mi permette di riavivare in recovery twrp 2.7.0.0), per poi riavviare con una recovery più attuale (2.8.7.3 bump da quanto dice qui o la bootstack d802 caf signed) e procedere al flash della rom cm13? Ad esempio, nella nightly, c'è sia la iso che la recovery, con quest'ultima come mi comporto?

Non ho ben capito se autorec installa fisicamente qualcosa o solo in modalità temporanea.

Cosa devo fare per procedere a cm13 senza far casini da kitkat? Non vorrei per forza prima passare a Lollipop stock e poi CM13

Purtroppo non sono risucito a trovare una guida esaustiva (ma qualche informazione spezzettata qui e la su vari forum) con i giusti passaggi per effettuare una installazione CM13 partendo da Kitkat stock.
    Ultima modifica di PuppinoCbr; 18-04-16 alle 11:17

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Penso che da KK (oltre ad aggiornare la twrp bump) bisogna anche flashare il bootstak ibrido (vedi in prima pagina)

Inviato da Vivo

6. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

PuppinoCbr (18-04-16)

Androidiano L'avatar di Gianluka93

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PuppinoCbr Visualizza il messaggio

Installato autorec (come da questa guida xda) che mi ha permesso di installare (da quanto ho capito in modo temporaneo solo quando riavvio dall'applicazione autorec in recovery mode) il twrp 2.7.0.0 . Flashando con successo il recovery mi permette di riavviare (ripeto solo se riavvio in recovery da autorec) con il recovery twrp. Se infatti riavvio il telefono con volume meno e power, accede poi alla sola schermata bianca di erase e factory reset.

Ora vi chiedo, prima di flashare questi 3 file, devo flashare una recovery idonea per CM13 (partendo da autorec che mi permette di riavivare in recovery twrp 2.7.0.0), per poi riavviare con una recovery più attuale (2.8.7.3 bump da quanto dice qui o la bootstack d802 caf signed) e procedere al flash della rom cm13? Ad esempio, nella nightly, c'è sia la iso che la recovery, con quest'ultima come mi comporto?

Non ho ben capito se autorec installa fisicamente qualcosa o solo in modalità temporanea.

Cosa devo fare per procedere a cm13 senza far casini da kitkat? Non vorrei per forza prima passare a Lollipop stock e poi CM13
    Ciao, non sono molto esperto (se preferisci puoi aspettare il parere di qualcuno più esperto di me) ma basandomi sulla mia esperienza personale e da quanto leggo credo che tu abbia installato la recovery a tutti gli effetti, infatti selezionando "yes" per 2 volte nella schermata del factory reset dovresti accedere ugualmente alla recovery. Se così fosse ti basterebbe aggiornare la recovery alla versione più recente e seguire la guida di installazione della da kitkat.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gianluka93 per il post:

PuppinoCbr (18-04-16)

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Prima di tutto, Autorec installa la TWRP permanentemente, quindi ora hai la TWRP bumped 2.7.0.0. Dopodichè, devi aggiornare la recovery, la 3.0.2-0 va più che bene (Qui il link al download)(fai un semplice flash di quest'ultima da recovery, e poi fai "Reboot recovery").

Poi segui la procedura in prima pagina, che ti ricordo essere questa:

-Dopo che hai fatto il "Reboot recovery" (quello che fai dopo aver flashato la TWRP bumped 3.0.2-0), fai un full wipe (Data, System, Cache e Dalvik)
    -Flash bootstack ibrido
    -Reboot recovery
    -Flash ROM
    -Flash Gapps
    -Reboot system

Regolamento Forum

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xPissio per il post:

autop (18-04-16),PuppinoCbr (18-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Vi ringrazio infinitamente. Effettivamente (caro Gianluka93) il twrp 2.7.0.0 è installato in modo permanente (infatti dopo due conferme di factory reset accede alla recovery).
    Allora procedo all'installazione della recovery 3.0.2-0 gentilmente linkatomi da xPissio e poi riavviando in recovery flasho il resto.
    Procedo a breve e vi farò sapere. Grazie ancora a tutti coloro che hanno risposto,

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Scusate solo un ultimo dubbio, ma quando flasho la rom, metto solo cm-13.0-20160418-NIGHTLY-d802.zip o anche cm-13.0-20160418-NIGHTLY-d802-recovery.img contestualmente?

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Scusate solo un ultimo dubbio, ma quando flasho la rom, metto solo cm-13.0-20160418-NIGHTLY-d802.zip o anche cm-13.0-20160418-NIGHTLY-d802-recovery.img contestualmente?
    Solo il .zip

Regolamento Forum

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Solo il .zip
    Grazie ancora

Pagina 138 di 262 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio