Noo, spiace...
Spero che ti divertirai come col g2![]()
![]()
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
liberaccio (26-10-16)
Ciao ragazzi.. in breve : ho installato qualche giorno fa la cm 13(venivo da stock )...ho eseguito tutti i passaggi per filo e per segno ma ho avuto quasi subito problemi con il WiFi ,a volte rimane sempre acceso o non mi fa spegnerlo ....in più non mi trova nemmeno le reti a volte .... Cosa può essere ?ho fatto un ripristino di fabbrica ma nulla ..grazie
Buongiorno,
ieri per la prima volta ho provato a modificare la rom del mio Lg g2 ma non ci sono riuscito , spero, descrivendovi il procedimento ,che mi riusciate a dire dove sto sbagliando
Lg g2 brand vodafone KK 4.4.2
- installato autorec
- modificata la recovery con TWRP
- aggiornato TWRP 2.8.5.0-d802
- aggiornato TWRP 3.0.0-4-d802-bump-blastagator-signed
1. Reboot recovery
2. Backup completo della ROM attuale
3. Wipe Data, System, Cache, Dalvik
5. Reboot recovery
6. Flash ROM cm-13.0-20161022-NIGHTLY-d802
7. Flash Gapps open_gapps-arm-6.0-mini-20161026
8. Reboot system
a questo punto il appare solo il logo LG per qualche secondo e poi non si avvia, non va in download mode.
Per fortuna riesco entrare in recovery e con il backup ho riportato tutto alla partenza, ho riprovato ma da sempre lo stesso problema.
dove sto sbagliando?
Grazie, e grazie per il lavoro che state facendo
Chredo manchi il flash del bootstack ibrido, per quello non boota
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
pastorello (10-11-16)
Ho controllato e c'è scritto nell ' OP, perché hai deciso cosi di tuo di saltare un passaggio a caso?🤔
Flasha il bootstack ibrido seguendo le esatte linee guida, in ordine, della prima pagina di questo thread! Vedrai che va!😎
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
gianpassa (27-10-16),pastorello (10-11-16),th3D0ct0r (27-10-16),xPissio (27-10-16)
Ciao, segnalo un problema:
per lavoro e per vita privata uso moltissimo google calendar.
Sia col calendario della CM13 che con l'app Calendar, devo forzare l'aggiornamento altrimenti per lui non ci sono account collegati.
Una volta sincronizzato, va bene per un po', poi magicamente riperde tutto...
Questo, ripeto, lo fa con tutte e due le app...
Avete consigli? Va bene anche un'altra app.... purché abbia il widget e sia affidabile.