Salve a tutti, nei downloads delle ultime build accanto c'è anche il download per la CM recovery. È consigliato o indispensabile installarla? Sono su Google Edition 1.5 con TWRP 2.8.7.3 by Blastagator.
Salve a tutti, nei downloads delle ultime build accanto c'è anche il download per la CM recovery. È consigliato o indispensabile installarla? Sono su Google Edition 1.5 con TWRP 2.8.7.3 by Blastagator.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Volevo porvi due domande:
1) Una cosa che apprezzavo moltissimo nella ROM stock era il tasto per mandare giù la tendina delle notifiche. È possibile inserirlo anche nella CM?
2) Ho stupidamente flashato il pacchetto Normal delle OpenGApps dunque mi sono ritrovato con la Google camera. Ho perso qualcosa in qualità fotografica o non cambia nulla?
Qualcuno ha info sul motivo dello stop delle nightly? sono 3 giorni che non ne esce una nuova.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
1. No, non è possibile
2. La Snap Camera ha molte più opzioni di scatto e regolazione, ma per una foto "punta e scatta" dovrebbero essere lì
I motivi sono due:
1. Può succedere che non escano nightly per un periodo di tempo
2. Stanno lavorando (duramente) alla CM 14
Ultima modifica di xPissio; 25-10-16 alle 19:55
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ciao ragazzi, ho appena cucinato la rom cyanogenmod 13, sembra andare tutto bene, solo che quando scatto una foto con la fotocamera anteriore, mi crasha l'applicazione, mentre con quella posteriore non ci sono problemi....
qualcuno ha consigli???
grazie...
Perdonate l'OT... Volevo salutare voi tutti con cui ho condiviso gli ultimi due anni e mezzo in compagnia di questo validissimo g2. Un terminale eccellente che ha reso davvero difficile la scelta di un valido sostituto... soprattutto con la cm 13. Frequenterò ancora i forum del g2 perché lo passo a mia moglie... ma ovviamente un po' meno, dato che inizierò a dedicarmi al nuovo giocattolino preso (per i più curiosi, sono passato all'OP3). Grazie a tutti per la valida compagnia di questi anni...e un ringraziamento particolare ai moderatori ed agli utenti più attivi, che sono sempre stati un validissimo confronto ed un aiuto sempre pronto (evito volutamente i nomi, ma i diretti interessati sanno che parlo di loro).
Buon proseguimento a tutti
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?