Io uso business calendar 2 e non ho problemi di sincronizzazione!
Appena provata... niente.
Dopo un tot di tempo (che onestamente non riesco a definire) devo forzare la sincronizzazione perché si "perde" i miei account....
E' davvero un problema per me che ho gli avvisi... uffa.
Sembra quasi un malfunzionamento del sync... vedo che sono spariti gli appuntamenti, entro nel calendario (qualunque esso sia) e non c'è nessun account... clicco "aggiorna" e mi scarica i miei 3 account gmail... mah!
Questo è davvero un mistero fastidioso.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
djgipos (29-10-16)
Le nightly di solito sono comunque stabili e raramente si sono visti problemi.
Attendi qualcuno che te lo confermi per esperienza propria...
Ti confermo che l'ultima snapshot va bene perché l'ho montata...
Le gapps consigliate pure...
mmmmmm
Mi è venuto un barlume:
Hai per caso attivato nei tuoi account il controllo di sicurezza di secondo livello ?
Edit
In questo caso devi accedere col browser ai tuoi account Google.
Dopo la password dovrai inserire il codice che ti arriverà via SMS e confermare il telefono come terminale "conosciuto".
Meglio da chrome...
Ultima modifica di gianpassa; 27-10-16 alle 23:37
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
djgipos (29-10-16)