Salve, è possibile attivare in uno dei tasti della navigation bar la possibilità di abbassare o tirare su la tendina delle notifiche? Senza xposed
Salve, è possibile attivare in uno dei tasti della navigation bar la possibilità di abbassare o tirare su la tendina delle notifiche? Senza xposed
piccolo OT io sono con Nova 5.0 Beta8 ed il centro notifiche mi compare da tutte le schermate richiamandolo da apposito tasto della navbar; a dire il vero mi pare che sia da sempre così. E' il rientro della tendina che a volte è un po' "difficoltoso". Con lo swipe invece funziona solo da homescreen. In alternativa se non vuoi installare moduli xposed puoi tentare con qualche ROM che implementi la DU Smartbar, la navbar più ricca, funzionale, configurabile che abbia mai visto. (Es. AICP MM, ma ce ne sono diverse e con Nougat prevedo un aumento anche se dovranno aggiornare l'estetica delle icone per adeguarle a N)
Ultima modifica di wangaz78; 22-11-16 alle 19:32
autop (22-11-16)
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Grazie per l'attenzione!
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Credo non tolleri i terminali con Root...
Quindi o torni completamente stock oppure provi ad usare app per nascondere il Root.
Una di queste è Hide my Root
La trovi sul play store.
Non ho idea se sia sufficiente o meno.
Ti dico subito che eventuali altre soluzioni che prevedono di usare applicazioni modificate di premium play, Sky go e compagnia bella, qui NON VENGONO DISCUSSE.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
scusate l intromissione, spero sia il post adatto a questa domanda..ho installato cyanogenmod rispettando la procedura ma il telefono continua a mostrare in basso la barra di caricamento delle app per poi continuare a ravviarsi di continuo...anche se lo spengo si riaccende da solo...consigli? grazie a chiunque mi sappia dare una mano