Ciao, non ci credo che la stock è peggiore della cyano, qualcosa non quadra...
Praticamente sulla cyano vengono perfette ed è una cosa positiva è... però mi rende titubante hehe...
le impostazioni erano le medesime; le iso, il bilanciamento ecc..?
![]()
![]()
posso sapere i bug dell'attuale versione della rom?
all'installazione della rom quanti gb restano liberi per l'utente? (io ho un 16gb)
Se io installassi oggi la rom, e tra una settimana decidessi di mettere la nightly di quel momento, perderei tutti i miei dati (app foto messaggi...)?
ed infine non capisco il terzo passaggio "Flash bootstack ibrido oppure LP bump", da cloudy 3.3 quale scelgo?
grazie in anticipo
Ultima modifica di bugmenot; 30-12-15 alle 00:08
SMARTPHONE: Xiaomi Mi 5 64gb
COLOR: Bianco
ROM: Mi Globe 9.1.4.0 stabile
Bug:
Leggi il post subito prima di questo
Giga liberi: non so ma presumo come la stock o qualcosa di più
Oggi installi su base pulita, poi gli aggiornamenti li farai con la procedura indicata al primo post "aggiornamenti" che prevede solo la sostituzione della ROM lasciando la parte data inalterata. Non perdi nulla.
Flash del bootstacks: usa l'ibrido sembra essere più compatibile.
Perché vuoi passare dalla KitKat stock?
Non è necessario.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Salve ho installato la cm 13 da qualche giorno (quella del 26) ora ho 2 domande da porvi, la prima c'è modo di rimuovere la barra di ricerca google dalla home? Poi ho notato che installando le gapps stock al posto delle pico cambia il menu (credo cambi il launcher) con le pico ho l alfabeto sia sul margine SX che in basso mentre con le stock ho un semplice menu a scorrimento, c'è modo di cambiarlo con quello con alfabeto ?
Grazie a tutti per eventuali risposte
Per togliere la barra di ricerca, tieni premuto nella home, premi i 3 pallini, che si trovano sopra la voce "Widget" e togli "Barra di ricerca", per il drawer, sempre attraverso i 3 pallini, scorri fino a "Stile drawer" e metti su "Sezioni", avrai così l'ordine alfabetico laterale
Ultima modifica di xPissio; 30-12-15 alle 01:24
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ho letto che per aggiornare basta riflashare la ROM ma così facendo dopo il riavvio ho il tel inutilizzabile per via dei crash dell gapps è possibile?
Ultima modifica di xPissio; 30-12-15 alle 01:36
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5