CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 262 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid L'avatar di Mark95


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    378
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    No io intendevo le App utente, vorrei provare questa cm 13 ma sono un po' preoccupato da tutti i bug che leggo in queste ultime pagine...
    Si certamente, le app utente le puoi ripristinare in qualsiasi Rom! Comunque i bug citati in alcuni post sono quasi soggettivi, nel senso che alcuni li hanno e mentre alcuni non li hanno... È molto strana come cosa, ma su cede a molti! Come il Wi-Fi che alcuni non si scollega in stand-by e ad altri di continuo

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #602
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andruz Visualizza il messaggio
    Scusate, sono su Lollipop stock, devo installare il bootstack ibrido o no?
    Nelle istruzioni mi pare spiegato in modo chiaro, se wi ha lollipop stock non serve il bootstack ibrido
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quale versione consigliate attualmente? Non sono molto esperto di Cm avendo sempre avuto lollipop stock o cloudy. Cosa si intende per versione snapshot? Grazie

  5. #604
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,369
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,721
    Ringraziato 7,953 volte in 6,089 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Quale versione consigliate attualmente? Non sono molto esperto di Cm avendo sempre avuto lollipop stock o cloudy. Cosa si intende per versione snapshot? Grazie
    L'ultima ovvio....

    Snapshot sono le versioni considerate definitive o comunque che hanno raggiunto una certa completezza e stabilità.

    Come vedi non è disponibile la cm 13 snspshot per ora.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, a questo punto credo che attenderò una versione snapshot stabile e completa.

  7. #606
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, a questo punto credo che attenderò una versione snapshot stabile e completa.
    Se sei una persona che non ama stare sempre a flashare una nuova versione ti conviene, io sono con la NIGHTLY del 20 febbraio e mi trovo bene, quindi queste versioni sono già abbastanza stabili a mio parere
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quello che mi spaventa in generale delle CM è che hanno mille aggiornamenti ma molte volte sistemano una cosa ma ne peggiorano un altra. Ma in generale l'ultima versione ufficiale, che se non sbaglio è del 17 febbraio è da considerarsi stabile?

  9. #608
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Quello che mi spaventa in generale delle CM è che hanno mille aggiornamenti ma molte volte sistemano una cosa ma ne peggiorano un altra. Ma in generale l'ultima versione ufficiale, che se non sbaglio è del 17 febbraio è da considerarsi stabile?
    Veramente, sul sito ufficiale ci sono le versioni dal 19 ad oggi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si scusa ho fatto confusione, vedo ora l'ultima aggiornata a questa notte. Secondo voi quando avremo una versione snapshot?

  11. #610
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,369
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,721
    Ringraziato 7,953 volte in 6,089 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Si scusa ho fatto confusione, vedo ora l'ultima aggiornata a questa notte. Secondo voi quando avremo una versione snapshot?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    elvi92 (24-02-16),IamLegend (24-02-16),liberaccio (24-02-16),Youcantstopme (24-02-16)

Pagina 61 di 262 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy