CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 262 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Il percorso otg è /mnt/media_rw
    Con es file manager vedi i contenuti della chiavetta e ci lavori senza problemi

    Forse aprire un thread non serviva, c'è quello della cm 13 volendo, credo sia più appropriato.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    gianpassa (08-05-16)

  3.  
  4. #1562
    patatrake
    Guest
    Predefinito

    Grazie mille ... Allora continuo sul thrad della cm

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #1563
    patatrake
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti ho un piccolo problema con un adattatore otg in poche parole non viene riconosciuto mentre su altri device funziona correttamente ... Non ho avuto la possibilità di provarlo sulla stock. In es file explorer nel percorso della otg mi da questo


    Inoltre questo e l'adattatore


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #1564
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatrake Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un piccolo problema con un adattatore otg in poche parole non viene riconosciuto mentre su altri device funziona correttamente ... Non ho avuto la possibilità di provarlo sulla stock. In es file explorer nel percorso della otg mi da questo


    Inoltre questo e l'adattatore


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Io uso root browser e viene riconosciuta nella cartella mnt/media_rw, peró ho dovuto impostare selinux permissivo, o altrimente prova a scaricare l' app stick mount
    GOOGLE É TUO AMICO

  7. #1565
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,402
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,959 volte in 6,095 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatrake Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Ho flashato la cm 13 e non ho nessun problema ... Anzi mi trovo benissimo .... Ho comprato l'altro giorno un' adattatore micro USB per SD card ma quando lo collego allo smartphone non viene riconosciuto nemmeno con il programma USB otg checker.
    Qualcuno può darmi una mano ?

    Questa intanto e una foto dell'adattatore
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_WIWYj.jpg[/img]

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Il percorso otg è /mnt/media_rw
    Con es file manager vedi i contenuti della chiavetta e ci lavori senza problemi

    Forse aprire un thread non serviva, c'è quello della cm 13 volendo, credo sia più appropriato.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Quoto...

    Quote Originariamente inviato da patatrake Visualizza il messaggio
    Grazie mille ... Allora continuo sul thrad della cm

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Spostati qui, discussione ufficiale cm13
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #1566
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Nessuno riscontra ritardi nella ricezione dei messaggi whatsapp con la cm13? Prima con la cloudy non mi è mai capitato che arrivassero in ritardo....
    Quote Originariamente inviato da sero92 Visualizza il messaggio
    Io uso questa rom dalla seconda nightly e questo problema non l'ho mai avuto
    Ragazzi scusate se vi quoto a distanza di mesi, ma ho anch'io il problema del ritardo nella ricezione dei messaggi di Whatsapp con la CM13 (ultima Snapshot), sapete come posso risolvere? Mi è capitato di ricevere i messaggi con ore di ritardo, in altri casi arrivano prima le risposte e poi le domande (dopo circa mezzora), mi da l'idea di essere un problema di risparmio energetico ma in questo modo non va affatto bene :S
    Alcuni, su forum esterni, consigliano un app che modifica dei parametri di sistema, altri consigliano di disattivare i profili di CM..
    Ultima modifica di MatteoFlash; 08-05-16 alle 18:41

  9. #1567
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se vi quoto a distanza di mesi, ma ho anch'io il problema del ritardo nella ricezione dei messaggi di Whatsapp con la CM13 (ultima Snapshot), sapete come posso risolvere? Mi è capitato di ricevere i messaggi con ore di ritardo, in altri casi arrivano prima le risposte e poi le domande (dopo circa mezzora), mi da l'idea di essere un problema di risparmio energetico ma in questo modo non va affatto bene :S
    Alcuni, su forum esterni, consigliano un app che modifica dei parametri di sistema, altri consigliano di disattivare i profili di CM..
    Potresti provare a disabilitare il Doze per whatsapp.
    Impostazioni > batteria > menu in alto > ottimizzazione batteria > tutte le app > individui whatsapp e scegli non ottimizzare. Vedi se così risolvi.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  10. #1568
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un problema con le app che utilizzo solitamente per correre (tipo runkeeper) e la cm13 (sia snap che nightly).
    Terminata la corsa spengo il GPS e chiudo l'app, ma non so per quale motivo l'app continua a girare in background ed utilizzare il GPS.
    Me ne accorgo perché la batteria scende rapidamente e verificando nel menu batteria vedo l'app in testa ai consumi.
    Qualche consiglio?
    Anche terminando l'app il consumo di batteria legato al GPS (vedo il tempo di utilizzo) aumenta.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Dgg; 10-05-16 alle 09:48

  11. #1569
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Potresti provare a disabilitare il Doze per whatsapp.
    Impostazioni > batteria > menu in alto > ottimizzazione batteria > tutte le app > individui whatsapp e scegli non ottimizzare. Vedi se così risolvi.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In effetti è la prima cosa che ho provato a fare, ho disattivato il Doze per tutte le app di messaggistica per cui ho bisogno di reattività, però non è stato sufficiente.
    Per il momento, ho impostato un Profilo batteria "Rapido" (invece che Bilanciato) e non è più capitato questo problema. Non so ancora se è un caso però!

    Grazie per la risposta

  12. #1570
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche a voi non funge più il meteo? Ho visto che adesso si deve mettere un plug-in ... Ho provato sia yahoo che il weather underground , ma niente..in quest ultimo sono riuscito anche ad autenticarmi..ma sulla home mi dice sempre impossibile collegarsi...

Pagina 157 di 262 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy