Squalo8888 (05-05-16)
ciao,
ma dopo il fix audio il programma SElinuxModeChanger si puo' disinstallare o va mantenuto ?
grazie
Squalo8888 (06-05-16)
Salve ragazzi!
Dopo più di un anno stock (tra KitKat e Lollipop), ho deciso di passare al modding anche sul G2, così ieri sera ho installato, come da guida:
- CM13 (Snapshot 18/04/2016)
- Recovery TWRP bumped aggiornata
- Bootstack Gybrid
- Open GApps mini
- Mod: Volume Booster, Fix Audio Messaggi Vocali
Ci sono però alcune cose che vorrei capire:
- Ho effettuato un ciclo di carica (batteria) attendendo che si caricasse al 100%, ma questa mattina accendendolo ho visto che la batteria era al 95%. Si deve in qualche modo stabilizzare il calcolo della soglia della batteria, è un problema di questa Mod o è un problema di Marshmallow?
- E' possibile customizzare la schermata di ricarica batteria con un icona più grande e un indicatore percentuale?
- Da quando sono scomparsi i Collegamenti rapidi in basso nella schermata di blocco? Dipende dalla CM o semplicemente da Marshmallow? Attualmente, oltre allo sblocco, vedo che ci sono solo due collegamenti disponibili, avevo l'abitudine di inserire le mie 5 app più utilizzate e non averle più diventerebbe uno dei motivi per tornare a Lollipop;
- E' scomparso completamente il flag "Luminosità automatica" nei tiles della Status Bar? Vedo solo le opzioni Luminosità adattiva e Live Display, ma non nei tiles e non sono esattamente la stessa cosa
- Appena acceso il telefono, l'orario e la data erano sballati; avevo già questo problema tempo fa, vorrei capire se è un comportamento costante (ogni volta che riaccendo il telefono) oppure se è random.
Per il resto, ho avuto una buona prima impressione di questa mod, anche se è su da poche ore quindi parlo con riserva: molto fluida, il problema del Led di notifica che c'era con Lollipop è scomparso.
Ti rispondo in ordine.
Prova a caricarlo da spento.
Se intendi l'animazione di ricarica da spento, non credo.
Puoi modificare i due collegamenti rapidi, ma di default non ci sono più gli n collegamenti.
Sì il flag nell'area notifiche non c'è più.
Il bug dell'ora all'accensione dipende da un condensatore sottodimensionato. Essendo un problema hardware del g2 è presente in tutte le rom di tutte le versioni android per g2.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
MatteoFlash (08-05-16)
Bene, in effetti questa notte, caricandolo da spento, ha raggiunto la soglia massima, me ne ricorderò
Per i punti 2, 3, 4, peccato, erano features abbastanza utili, me ne farò una ragione eventualmente.
Per l'ora buono a sapersi, è la prima volta che sento parlare di questa cosa del condensatore sottodimensionato!
Grazie per le risposte!
EDIT: Comunque ci sono ancora delle cose che non capisco:
1) Dalla lock screen, se tiro giù la status bar, la tile della Geolocalizzazione non compare, mentre appena sblocco, tirando giù la status bar, compare
2) Profili di sistema: se creo un profilo che attiva la Geolocalizzazione, me la setta automaticamente su "Solo dispositivo", mentre io vorrei settarla ad "Alta precisione". Esiste un modo per farlo?
Ultima modifica di MatteoFlash; 08-05-16 alle 14:04
Ciao a tutti
Ho flashato la cm 13 e non ho nessun problema ... Anzi mi trovo benissimo .... Ho comprato l'altro giorno un' adattatore micro USB per SD card ma quando lo collego allo smartphone non viene riconosciuto nemmeno con il programma USB otg checker.
Qualcuno può darmi una mano ?
Questa intanto e una foto dell'adattatore
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_WIWYj.jpg[/img]
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di patatrake; 08-05-16 alle 16:17
chiedo scusa ma per aggiornare da una nightly alla versione piu recente della stessa ,devo per forza farlo in ordine o posso installare direttemente l'ultima ?^grazie
Claudeaxe67 (08-05-16)