CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 262 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squalo8888 Visualizza il messaggio
    Salve gente sapete se è stata rilasciata la patch di sicurezza di maggio nella cm?
    Di solito aggiorno una volta al mese dopo quest'ultima ma non ho avuto molto tempo per controllare ultimamente grazie in anticipo

Inviato da LG G2 d802 cm13
    1 maggio 2016

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

2. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

Squalo8888 (05-05-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,
    ma dopo il fix audio il programma SElinuxModeChanger si puo' disinstallare o va mantenuto ?
    grazie

Banned

Smartphone
    G2 d802 - S5 - OP3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    1 maggio 2016

Io ho la versione del 1 maggio e riporta la patch del 2 aprile

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squalo8888 Visualizza il messaggio
    Io ho la versione del 1 maggio e riporta la patch del 2 aprile

Scusa, sono stato un po' criptico: nightly del 4 maggio, patch di sicurezza: 1 maggio

Inviato da Vivo

7. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

Squalo8888 (06-05-16)

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!

Dopo più di un anno stock (tra KitKat e Lollipop), ho deciso di passare al modding anche sul G2, così ieri sera ho installato, come da guida:
    - CM13 (Snapshot 18/04/2016)
    - Recovery TWRP bumped aggiornata
    - Bootstack Gybrid
    - Open GApps mini
    - Mod: Volume Booster, Fix Audio Messaggi Vocali

Ci sono però alcune cose che vorrei capire:

- Ho effettuato un ciclo di carica (batteria) attendendo che si caricasse al 100%, ma questa mattina accendendolo ho visto che la batteria era al 95%. Si deve in qualche modo stabilizzare il calcolo della soglia della batteria, è un problema di questa Mod o è un problema di Marshmallow?
    - E' possibile customizzare la schermata di ricarica batteria con un icona più grande e un indicatore percentuale?
    - Da quando sono scomparsi i Collegamenti rapidi in basso nella schermata di blocco? Dipende dalla CM o semplicemente da Marshmallow? Attualmente, oltre allo sblocco, vedo che ci sono solo due collegamenti disponibili, avevo l'abitudine di inserire le mie 5 app più utilizzate e non averle più diventerebbe uno dei motivi per tornare a Lollipop;
    - E' scomparso completamente il flag "Luminosità automatica" nei tiles della Status Bar? Vedo solo le opzioni Luminosità adattiva e Live Display, ma non nei tiles e non sono esattamente la stessa cosa
    - Appena acceso il telefono, l'orario e la data erano sballati; avevo già questo problema tempo fa, vorrei capire se è un comportamento costante (ogni volta che riaccendo il telefono) oppure se è random.

Per il resto, ho avuto una buona prima impressione di questa mod, anche se è su da poche ore quindi parlo con riserva: molto fluida, il problema del Led di notifica che c'era con Lollipop è scomparso.

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!

Dopo più di un anno stock (tra KitKat e Lollipop), ho deciso di passare al modding anche sul G2, così ieri sera ho installato, come da guida:
    - CM13 (Snapshot 18/04/2016)
    - Recovery TWRP bumped aggiornata
    - Bootstack Gybrid
    - Open GApps mini
    - Mod: Volume Booster, Fix Audio Messaggi Vocali

Ci sono però alcune cose che vorrei capire:

- Ho effettuato un ciclo di carica (batteria) attendendo che si caricasse al 100%, ma questa mattina accendendolo ho visto che la batteria era al 95%. Si deve in qualche modo stabilizzare il calcolo della soglia della batteria, è un problema di questa Mod o è un problema di Marshmallow?
    - E' possibile customizzare la schermata di ricarica batteria con un icona più grande e un indicatore percentuale?
    - Da quando sono scomparsi i Collegamenti rapidi in basso nella schermata di blocco? Dipende dalla CM o semplicemente da Marshmallow? Attualmente, oltre allo sblocco, vedo che ci sono solo due collegamenti disponibili, avevo l'abitudine di inserire le mie 5 app più utilizzate e non averle più diventerebbe uno dei motivi per tornare a Lollipop;
    - E' scomparso completamente il flag "Luminosità automatica" nei tiles della Status Bar? Vedo solo le opzioni Luminosità adattiva e Live Display, ma non nei tiles e non sono esattamente la stessa cosa
    - Appena acceso il telefono, l'orario e la data erano sballati; avevo già questo problema tempo fa, vorrei capire se è un comportamento costante (ogni volta che riaccendo il telefono) oppure se è random.

Per il resto, ho avuto una buona prima impressione di questa mod, anche se è su da poche ore quindi parlo con riserva: molto fluida, il problema del Led di notifica che c'era con Lollipop è scomparso.
    Ti rispondo in ordine.

Prova a caricarlo da spento.
    Se intendi l'animazione di ricarica da spento, non credo.
    Puoi modificare i due collegamenti rapidi, ma di default non ci sono più gli n collegamenti.
    Sì il flag nell'area notifiche non c'è più.
    Il bug dell'ora all'accensione dipende da un condensatore sottodimensionato. Essendo un problema hardware del g2 è presente in tutte le rom di tutte le versioni android per g2.

From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

10. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

MatteoFlash (08-05-16)

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Ti rispondo in ordine.

Prova a caricarlo da spento.
    Se intendi l'animazione di ricarica da spento, non credo.
    Puoi modificare i due collegamenti rapidi, ma di default non ci sono più gli n collegamenti.
    Sì il flag nell'area notifiche non c'è più.
    Il bug dell'ora all'accensione dipende da un condensatore sottodimensionato. Essendo un problema hardware del g2 è presente in tutte le rom di tutte le versioni android per g2.

Bene, in effetti questa notte, caricandolo da spento, ha raggiunto la soglia massima, me ne ricorderò
    Per i punti 2, 3, 4, peccato, erano features abbastanza utili, me ne farò una ragione eventualmente.
    Per l'ora buono a sapersi, è la prima volta che sento parlare di questa cosa del condensatore sottodimensionato!

Grazie per le risposte!

EDIT: Comunque ci sono ancora delle cose che non capisco:

1) Dalla lock screen, se tiro giù la status bar, la tile della Geolocalizzazione non compare, mentre appena sblocco, tirando giù la status bar, compare
    2) Profili di sistema: se creo un profilo che attiva la Geolocalizzazione, me la setta automaticamente su "Solo dispositivo", mentre io vorrei settarla ad "Alta precisione". Esiste un modo per farlo?
    Ultima modifica di MatteoFlash; 08-05-16 alle 14:04

patatrake
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti

Ho flashato la cm 13 e non ho nessun problema ... Anzi mi trovo benissimo .... Ho comprato l'altro giorno un' adattatore micro USB per SD card ma quando lo collego allo smartphone non viene riconosciuto nemmeno con il programma USB otg checker.
    Qualcuno può darmi una mano ?

Questa intanto e una foto dell'adattatore
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_WIWYj.jpg[/img]

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di patatrake; 08-05-16 alle 16:17

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

chiedo scusa ma per aggiornare da una nightly alla versione piu recente della stessa ,devo per forza farlo in ordine o posso installare direttemente l'ultima ?^grazie

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claudeaxe67 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa ma per aggiornare da una nightly alla versione piu recente della stessa ,devo per forza farlo in ordine o posso installare direttemente l'ultima ?^grazie
    Anche l' ultima
    GOOGLE É TUO AMICO

15. Il seguente Utente ha ringraziato che78 per il post:

Claudeaxe67 (08-05-16)

Pagina 156 di 262 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio