Ah giusto, grazie!
quindi solo Cache, Dalvik, System?
purtroppo non ho risolto neanche cosi..
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Devi necessariamente usare questa app ---> (https://play.google.com/store/apps/d...ngercm13&hl=it), la apri e resetti lo sfondo di blocco.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
ragazzi vorrei passare da stock a cyano 13, ma dato che ho riscontrato un consumo eccessivo sul nexus 4 vi chiedo nel g2 quanto dura la batteria?si riesce ad arrivare ad almeno a 4h di schermo? Grazie
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao. È già da diverse nightly che mi funziona male il sensore di prossimità. Siccome non credo che sia la cm13 (infatti non sapevo se scrivere qui o in sos modding..) mi confermate che a voi funziona bene? (durante le chiamate lo schermo resta nero anche se lo allontano e non c'è verso di risvegliarlo. Si abbuia anche quando ascolto un messaggio vocale). Se non sbaglio si può calibrare... Come?![]()
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
Ragazzi ma c'è il modo per mettere come impostazione la sola rete 3g? Nella stock usava solo il 3g e basta mentre nella cm13 se si imposta 3g va sia in E che in H io voglio che vada solo in H
inoltre se voglio rimettere la cloudy o una stock posso fare il flash o devo andare di kdz?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di 18nick87; 18-06-16 alle 01:13
Allora, a me spesso capita che dopo una chiamata non si riaccende il display e devo aspettare che l'altro chiude o accendere il display con il tasto power.
Diciamo che di default non è possibile questa cosa, forse con qualche mod si può cambiare, ma non ne conosco, non ho mai avuto necessita di forzare il 3G visto che se il segnale è debole è meglio scalare in E.
Se vuoi tornare stock o alla cloudy basta che prendi i file zip delle ROM e li flashi normalmente.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.