Ci sono vari profili batteria, attuano sulle animazioni e sulla luminosità come detto da te, ma anche sui governor e scheduler vari.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
______________________________________
______________________________________
Regolamento Forum
Il microfono delle cuffie non mi funziona, si tratta delle cuffie originali che su altri telefoni funzionano benissimo; a voi il mic funziona?
Io uso sempre le cuffie per le chiamate e il microfono funziona correttamente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve ragazzi...dopo quasi una settimana di utilizzo di questo rom oggi mi è capitato di dover mettere in viva voce una chiamata tramite watsup....e l'applicazione si è arrestata interrompendo la chiamata e riportandomi nella home. Ho riprovato varie volte anche dopo riavvio ma niente.....qualcuno ha lo stesso problema?
Poi mediamente faccio dalle 3h e 30m alle 4h di schermo acceso con un uso medio del cell....devo ritenere questi tempi normali?...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per il problema di Whatsapp:
Potrebbe essere sia un problema dell'app stessa (che non è delle migliori infatti), sia un problema di ROM (o specie nightly, se sei su nightly).
Prova ad attendere ulteriori updates di WhatsApp e/o di ROM, e vedi come va la situazione.
Per la batteria:
Dipende se le hai fatte in 4G, Wifi, entrambi, luminosità alta/bassa, ecc...
Ci sono molti fattori.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
______________________________________
______________________________________
Regolamento Forum
Grazie pisso....be si il cell è sempre connesso proverò a testare la durate interrompendo la connessione quando non necessaria. Per watsup posso aspettare e vedere se fixano anche se no non è un problema vero posso soppravvivere. Altra domanda siccome questa è la prima volta che moddo il cell seguendo tutte le guide qui presenti ho installato un sacco di roba che Ora non ricordo piu nemmeno il Nome....cosi volevo reinstallare la rom partendo dal telefono piu pulito possible......quale procedura sarebbe consigli able?...premetto che comunque il cell value benone
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per quel tipo di domande ti rimando in questo thread (https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g2.html).
Comunque ti posso già dire che, se vuoi rimanere sempre sulla CM 13, ti basta fare un full wipe (data + system + internal storage) e poi ri-installi ROM e Gapps.
Ovviamente dovrai farti i backup dei tuoi dati prima di fare ciò. (Sempre se vuoi farli)
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
______________________________________
______________________________________
Regolamento Forum
Ho fatto altre prove e ho notato che quando il microfono delle cuffie non funziona, quello del telefono che dovrebbe escludersi, invece funziona regolarmente; ricevo l'audio nelle cuffie e riesco a trasmettere la mia voce tramite il mic del telefono.
Il problema comunque non è legato a CM, anche con Lollipop stock il microfono non mi funziona, ma se attivo e disattivo il vivavoce il microfono delle cuffie inizia a funzionare :-) ho rimesso CM e il microfono funziona ma sembra essere un comportamento un po' casuale e secondo me potrebbe ricapitare in qualsiasi momento.
In ogni caso è un argomento off topic poichè non è un problema di CM e neanche di LG, sembra che da due anni questo bug affligga diversa gente su diversi telefoni: https://productforums.google.com/for...us/qJRGKkh4xX0
---
Ultima modifica di duwil; 12-11-16 alle 19:22