Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un piccolo problema. Ho provato a collegare il telefono al pc per scaricare le foto, sul pc mi compare lg g2 d802 ma quando vado ad aprire la cartella è vuota, come se nella memoria del telefono non ci fosse niente. Dove sbaglio? C'è qualche impostazione che mi è sfuggita?
Inviato dal mio A1-830 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
Ciao a tutti, ho un piccolo problema. Ho provato a collegare il telefono al pc per scaricare le foto, sul pc mi compare lg g2 d802 ma quando vado ad aprire la cartella è vuota, come se nella memoria del telefono non ci fosse niente. Dove sbaglio? C'è qualche impostazione che mi è sfuggita?
Inviato dal mio A1-830 utilizzando Tapatalk
Provo a richiedere...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pipinute
Partiamo dai preliminari: hai selezionato la modalità MTP? con Marshmallow di default va in modalità "Ricarica". Se anche flaggando MTP il dispositivo non ti viene visto comunque la cosa si fa un po' più complicata. Le altre modalità ti funzionano? Se poi di default vuoi che si imposti direttamente la modalità MTP puoi provare questo modulo per xposed:
https://play.google.com/store/apps/d...fem.ind.runner
-
Quote:
wangaz78
Partiamo dai preliminari: hai selezionato la modalità MTP? con Marshmallow di default va in modalità "Ricarica". Se anche flaggando MTP il dispositivo non ti viene visto comunque la cosa si fa un po' più complicata. Le altre modalità ti funzionano? Se poi di default vuoi che si imposti direttamente la modalità MTP puoi provare questo modulo per xposed:
https://play.google.com/store/apps/d...fem.ind.runner
In realtà il telefono viene visto e riconosciuto dal pc, ma è come se la memoria fosse vuota. Ci riprovo con calma, altrimenti per il momento ho ovviato copiando foto e video su chiavetta tramite otg e da lì poi sul pc. Alla fin fine non è un grosso problema, è che avendo purtroppo un g2 da 16 gb ci mette un attimo a riempirsi, difatti sarà il mio ultimo telefono con così poca memoria e senza possibilità di espansione...
P. S. Mi è arrivato l'aggiornamento alla versione 5.7.1. (io ho la 5.7.0), qualcuno l'ha provato?
-
Ciao a tutti, scrivo perchè ho un dubbio:
io ho appena fatto root e recovery (bump twrp) e backuppato la efs, e fino a qui tutto bene.
Ora volevo installare questa rom, provenendo da una rom di serie 5.0.(l'ultima versione originale rilasciata), devo flashare anche il bootstacks?
Grazie in anticipo! :laughing:
-
Quote:
macco7
Ciao a tutti, scrivo perchè ho un dubbio:
io ho appena fatto root e recovery (bump twrp) e backuppato la efs, e fino a qui tutto bene.
Ora volevo installare questa rom, provenendo da una rom di serie 5.0.(l'ultima versione originale rilasciata), devo flashare anche il bootstacks?
Grazie in anticipo! :laughing:
No, come scritto anche in prima pagina, non devi flashare il bootstack.
-
Quote:
xPissio
No, come scritto anche in prima pagina, non devi flashare il bootstack.
Perchè no? io arrivo da un lollipop stock giusto? :-\
Non sto contestando, sto solo cercando di capire dato che sono rimasto un po' indietro.... :'(
-
Quote:
macco7
Perchè no? io arrivo da un lollipop stock giusto? :-\
Non sto contestando, sto solo cercando di capire dato che sono rimasto un po' indietro.... :'(
In prima pagina c'è scritto "se provenite da rom LP stock o avete già il bootstacks ibrido saltate il flash", tu che sei su lollipop stock (LP stock nelle virgolette), salti il flash.
-
Quote:
xPissio
In prima pagina c'è scritto "se provenite da rom LP stock o avete già il bootstacks ibrido saltate il flash", tu che sei su lollipop stock (LP stock nelle virgolette), salti il flash.
Sono un ritardato, sorry. :lol::lol::lol:
-
Scusate, qualcuno ha per caso lo zip dell'ultima versione, cioè la 5.7.3? Volevo installarla, ma non riuscivo a scaricarla perché il telefono aveva memoria piena (dannati telefoni da 16 gb...), e ora quando apro la pagina dei download delle varie versioni non le trovo. Poi è scritto in inglese e allora addio...