Visualizzazione stampabile
-
Fatto. Il boot è stato più lungo rispetto alla crdroid. Il bug del wifi con dispositivo in stand by purtroppo ce l'ho anche qui, mi pare..
Edit... Con il WiFi al lavoro sembra funzionare tutto alla perfezione. Questa sera controllo a casa.... Bella. Leggera e fluida. Spero anche parca nei consumi...
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Fatto. Il boot è stato più lungo rispetto alla crdroid. Il bug del wifi con dispositivo in stand by purtroppo ce l'ho anche qui, mi pare..
Edit... Con il WiFi al lavoro sembra funzionare tutto alla perfezione. Questa sera controllo a casa.... Bella. Leggera e fluida. Spero anche parca nei consumi...
Aggiornamento delle 20.15. No! A casa disconnette subito[emoji30] perché? Al lavoro funziona
Scusate,volevo editare...son stanco[emoji16]
-
Quote:
autop
Aggiornamento delle 20.15. No! A casa disconnette subito[emoji30] perché? Al lavoro funziona
Scusate,volevo editare...son stanco[emoji16]
Cancella la rete dal telefono. Riavvia il modem e riconnettiti. Se non funzia non so! [emoji6]
-
Quote:
kojakcr
Cancella la rete dal telefono. Riavvia il modem e riconnettiti. Se non funzia non so! [emoji6]
Negativo. Purtroppo non funziona. Però non vorrei desistere...ma se il modding mi è solo un po' meno oscuro, il modem è nerissimo, non ho mai capito come funziona, ci ho provato ma mi resta oscurissimo. Però il fatto che da una parte funziona mi sarebbe ben sperare... il kernel c'entra qualcosa?
-
Quote:
autop
Negativo. Purtroppo non funziona. Però non vorrei desistere...ma se il modding mi è solo un po' meno oscuro, il modem è nerissimo, non ho mai capito come funziona, ci ho provato ma mi resta oscurissimo. Però il fatto che da una parte funziona mi sarebbe ben sperare... il kernel c'entra qualcosa?
Provo a fare il punto sulla situazione configurazione WiFi tenendo presente che ho visto terminali identici (anche come rom) col medesimo modem: uno con problemi/ l'altro no...
1) menu WiFi avanzato:
2) opzioni sviluppatore
Prova anche a smanettare sugli altri parametri tipo la velocità di connessione (prova a forzare la lenta) ...
Facci sapere!
Ma con la stock andava tutto bene?
-
Sì, smanettato tutto quello che mi sembrava connesso alla connessione. E sì con la stock funzionava (usavo anche una di quelle app che connettono e disconnettono, che sto usando ancora sull'altro telefono che monta la crdroid). Mi manca di capire se posso, devo, intervenire qui:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...63e7cfe795.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...63dbb7d5c9.jpg
Ho controllato questi parametri sulla crdroid dell'altro telefono e sono identici. Mi devo rassegnare... Quasi quasi compro un altro modem... Ritornare alla stock e riprovare servirà a qualcosa?
-
ciao, volevo chiedervi come si fa a mettere l'orologio in formato 24h, sarò cieco ma non ho trovato l'impostazione.
Grazie
-
Quote:
stetta93
ciao, volevo chiedervi come si fa a mettere l'orologio in formato 24h, sarò cieco ma non ho trovato l'impostazione.
Grazie
Impostazioni, data ora, in fondo formato 24 h
-
Quote:
stetta93
Grazie
Ciao. L'orologio lo imposto con gravytibox perché mi piace avere anche il giorno della settimana stampigliato[emoji16]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...242d823e97.jpg
-
Grazie a entrambi non avevo minimamente visto la parte "data e ora" nel menù impostazioni.
Volevo evitare per ora di installare gravitybox o xposed per vedere come si comporta la rom liscia, per ora direi bene.
-
Quote:
stetta93
Grazie a entrambi non avevo minimamente visto la parte "data e ora" nel menù impostazioni.
Volevo evitare per ora di installare gravitybox o xposed per vedere come si comporta la rom liscia, per ora direi bene.
Come va a consumo?
Io avevo google play service che si mangiava parecchia batteria e non sono riuscito a migliorare il consumo