Visualizzazione stampabile
-
Bug Wi-Fi sistemato con successo! Nemmeno una disconnessione da stamattina. Potete scaricarla anche dal sito basketbuild!
Consiglio di farci un giretto, va che una meraviglia. E anche la batteria è ottima!!!!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Nuova build is up:
https://basketbuild.com/filedl/devs?...60617-d802.zip
Come confermato da @Mark95 risolta la disconnessione del WiFi
-
Confermo, bug WiFi apparentemente risolto, ottimo lavoro, sempre un grande team
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Confermo, bug WiFi apparentemente risolto, ottimo lavoro, sempre un grande team
Confermo anche io, con la versione del 17/06 il bug del WIFI non si è mai presentato, testata sia la 2.4 che la 5GHz con 2 apparecchi diversi..e finalmente ci siamo!!
A prima vista la ROM è bella fluida e a livello di features è impareggiabile (come al solito).
Per chi la usa da tempo (qualche settimana ^_^) come vi trovate con il kernel di Varun in queste ultime build?
Come profilo batteria, considerando che non gioco con il dispositivo, notate evidenti differenze tra Efficiente e Bilanciato?
-
Ciao,
secondo voi la qualità delle immagini scattate dalla fotocamera è uguale alla rom 5.0 originale o peggiore?
-
@siscosystem
Ti ho risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7548241
Abbiamo fatto un po' di pulizia dei crossposting e degli ot conseguenti.
Per aiuti sul modding in generale l'unico posto possibile è l'SOS Modding in rilievo.
Nei thread delle rom si scrive per chiedere Supporto sulla rom ma occorre già essere in possesso delle prerogative del Modding, e non mi pare sia il tuo caso.
-
Qualcuno a riscontrato la mancata notifica ( saltuaria) di telegram in stand-by? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
Qualcuno a riscontrato la mancata notifica ( saltuaria) di telegram in stand-by? Grazie
Faccio uso abbastanza abbondante di Telegram ma non ho riscontrato alcun ritardo.. devo troppo cambiare il kernel o i parametri di quello integrato perché mi consuma veramente troppo. Varun non mi ha mai stupito da questo punto di vista..
-
A me si!
-
bah non so cosa dire.. per il mio uso sono sulle 4 ore di schermo quando di solito con DU e Beanstalk sono ben oltre alle 5 ore a volte anche 6.
Osservando il processore mi rendo conto che a 300mhz (core1) non ci va mai se non per qualche millesimo di secondo. Da questo deduco che in standby i consumi sono elevati. In push ho solo Telegram e whatsapp.. uso ultra-minimal
Di seguito screen al 56% di batteria rimanente: