Yes
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Ciao, perdonami il breve OT ma dopo aver fatto un nandroid (attualmente mondo la CM13) e averlo spostato su PC posso ripristinarlo in un secondo momento senza dover far nulla? o i wipe sono comunque consigliati? non vorrei combinare casini, conflitti da diversi firmware e altre cose... Grazie mille!
sono 1 po arruginito... l'ho messa ieri, ma non mi sembra di aver trovato le impostazioni per avere le opzioni di reboot avanzato(entrare in recovery ad esempio!) .
a me appare solo :modalità aereo, riavvio, spegni; e quindi non si apre 1 ulteriore menu per chiedermi il riavvio in recovery.
C'è qualche menu che non ho visto nelle impostazioni ?
altra cosa: potrei usare eventualmente un kernel diverso, e se sì quale ?
Permetto che non ho montato la 5.5 ma ho ancora la 5.4.
Hai usato l'app (di sistema) custom settings ?
Comunque anche a me non appare il menù riavvio recovery, non capisco nemmeno io: pensavo fosse risolto con la 5.5.
Oppure sono anch'io arrugginito....
[emoji6]
Si parla su XDA che lagga parecchio...voi che la usate avete la stessa impressione?
E' possibile disinstallare i bloatware?
Nessun lag !
@riccese
Ho dimenticato di darti info sul kernel
Sto usando l'Xceed da oggi.
Mi sembra meglio dello stock, la RAM rimane più libera e sembra più reattivo.
Benissimo che versione di xceed stai usando?
Anche a me 2 giorni di fila zero lag. E s2 gear e auricolare bt sempre connessi e sotto copertura 4g.uma favola.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Peccato bella rom.audio in vivavoce buono ma lagga e poi la batteria non dura tanto....poi gps mooooolto pigro
Quale rom mi consigliate ? Mi interessa fluidità e audio in vivavoce buono
Con cm 13 non sentivo le suonerie un disastro