In questa rom la nav bar è più piccola del normale , ho visto che nelle impostazioni si può modificare la grandezza ma per me è comunque piccola.
Sapete qualche modo per ingrandirla?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In questa rom la nav bar è più piccola del normale , ho visto che nelle impostazioni si può modificare la grandezza ma per me è comunque piccola.
Sapete qualche modo per ingrandirla?
Salve io tra circa una decina di giorni parto per andare in vacanza.
Ho attualmente una cm based come la vedete questa per durata della batteria e fotocamera? (Sono le cose che mi servono principalmente andando in vacanza.)
Tra questa e la Cloudy?
Per confronti con altre ROM, devi rivolgerti al thread Indice ROM --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...uti-lg-g2.html).
Sono su KK, per installarla posso flashare la patch LP e poi flashare la rom?
Esatto, di questo volevo accertarmi
Ho flashato la 5.5, ora ho un problema, come faccio ad impostare la navbar 35 x 35? Sono andato in custom setting ma la dimensione non cambia!
Ragazzi ma la barra rossa nella barra delle notifiche si può eliminare???
Ma c'è un consumo anomalo di batteria incredibile. Con la Cm13 riuscivo a fare anche 5 ore di schermo. Con questa nemmeno 3. Non vi sto a dire il mio utilizzo perché è lo stesso. Stamattina (ore 10 circa) ho acceso il cell al 67%, adesso (ore 13.18) sono già al 12%. In stand-by mi consuma tantissimo, e quando vado in consumo di batteria c'è solo lo schermo che consuma tanto. Adesso ho fatto 2 ore di schermo con il 40% d consumo specifico. Non è normale
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/09/image_U500d.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/09/image_bQSKY.jpg[/img]