Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho installato da un paio di giorni questa ROM e l'ho testata con piacere.
Stamattina è spuntato un aggiornamento dell'appena supersu e una volta eseguito ho riavviato il telefono come richiesto da tale app.Tuttavia
durante il riavivo la schermata è tutt'ora ferma sul logo "get resurrection" con la sua animazione.
Qualche soluzione rapida?
Ho anche provato ad entrare in recovery con i tasti in Back e riavviato ma nessun progresso.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginlupelle
Salve a tutti, ho installato da un paio di giorni questa ROM e l'ho testata con piacere.
Stamattina è spuntato un aggiornamento dell'appena supersu e una volta eseguito ho riavviato il telefono come richiesto da tale app.Tuttavia
durante il riavivo la schermata è tutt'ora ferma sul logo "get resurrection" con la sua animazione.
Qualche soluzione rapida?
Ho anche provato ad entrare in recovery con i tasti in Back e riavviato ma nessun progresso.
Grazie in anticipo
Quindi in recovery riesci ad entrarci?
Se si, fai full wipe e ri-installa tutto.
-
ciao a tutti,
messa oggi la roma che gira bene e senza problemi a parte qualche fc, che credo siano di gioventù. ho però un problema. le notifiche non vengono visualizzate nella lock screen.
cioè posso o nasconderle del tutto la notifica o posso renderle visibili del tutto, anche il contenuto.
vorrei invece vedere solo l'icona di notifica sulla barra quando il telefono è bloccato ma sembra non ci sia questa possibilità intermedia.
potrei aver cambiato qualche impostazione senza volere e non riesco più a venirne a capo.
idee?
mille grazie!
dovrei aver risolto con un wipe cache e dalvik... ma è corretto che nella lock screen le notifiche sono pop up e non solamente con icona sulla barra di stato?
c'è un modo per avere solo sulla barra di stato?
-
Quote:
andman
ciao a tutti,
messa oggi la roma che gira bene e senza problemi a parte qualche fc, che credo siano di gioventù. ho però un problema. le notifiche non vengono visualizzate nella lock screen.
cioè posso o nasconderle del tutto la notifica o posso renderle visibili del tutto, anche il contenuto.
vorrei invece vedere solo l'icona di notifica sulla barra quando il telefono è bloccato ma sembra non ci sia questa possibilità intermedia.
potrei aver cambiato qualche impostazione senza volere e non riesco più a venirne a capo.
idee?
mille grazie!
dovrei aver risolto con un wipe cache e dalvik... ma è corretto che nella lock screen le notifiche sono pop up e non solamente con icona sulla barra di stato?
c'è un modo per avere solo sulla barra di stato?
Certo che è corretto che le notifiche siano pop-up, son tre forse quattro versioni di Android che sono così.
Non credo ci sia un modo per avere solo le icone, dai una occhiata alla sezione Lockscreen nelle personalizzazioni, nel caso.
-
Sto provando questa Rom... Dopo più di un giorno, per ora è molto più stabile della cm13.... Imho naturalmente. Il test continua.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Oggi dovrebbero avere rilasciato una nuova build. Vi lascio il link: https://sourceforge.net/projects/resurrectionremix/
Non ho ancora ben capito se si può flashare direttamente sopra la build vecchia o bisogna fare un full wipe, non voglio rischiare :D
-
Ciao a tutti vorrei flashare la RR sul mio G2 D802 ma la versione che ho scarcato mi dice che non è compatibile con il mio d802 in quanto risulta essere per il jag3gds, cosa sbaglio?
-
Quote:
romoletto1983
Ciao a tutti vorrei flashare la RR sul mio G2 D802 ma la versione che ho scarcato mi dice che non è compatibile con il mio d802 in quanto risulta essere per il jag3gds, cosa sbaglio?
L'hai scaricata dal seguente link?
(https://sourceforge.net/projects/res...l.zip/download)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
No l'ho scaricata dal link nella prima pagina, ora provo con questo, grazie.
Un'altra domanda nella descrizione consigli di scaricare le GApps nano mentre nelle faq le micro/mini versione 6.0. Devo scaricare le 7.1 nano?
Dopo un giorno posso confermare la validità della rom, l'unico problema riscontrato appartenenti qualche fc sono i contatti duplicati, ho provato a scaricare merge+ per unificarli ma crasha. Consigli?
-
La radio spirit2 non funziona, da un errore sul kernel, come posso risolvere?