Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirdragon
Parlare di batteria e calore dopo un giorno è un tantino precoce, io non trovo differenze rispetto a MM .
Vero, anche per il calore, era il primo giorno e avevo smanettato parecchio, ora sembra come la CM13.
Rimane però il problema della schermata di blocco: se imposto un sistema diverso da "scorrimento" , che so, sequenza, PIN o password, non compaiono le altre info (ora, data, meteo, messaggio...).
Succede anche a voi?
-
Quote:
xPissio
Tasto home mentre ti trovi nella home del launcher, premi i tre pallini (che sono sopra alle voci "Sfondi", "Widget" e "Impostazioni"), e dovresti trovare la voce per togliere tale barra.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Fatto !!!!!! :huhu: :yeah:
Un miliardo di grazie, stavo per avere un travaso di bile. :here:
-
Segnalo nuova versione! 13-03
Inviato dal mio LG-D802
-
Nella nuova versione ci sono problemi con la fotocamera. Segnalo che è uscita la 14-03. La provo fra poco.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Installata ora la 14-03.
Una cosa che non mi è piaciuta molto è che
1. Mi sono ritrovato installato "magisk manager" a mia insaputa
2. all'avvio "fused location" mi ha chiesto l'accesso root
...qualcuno mi aiuta a capire?
-
Confermo che oggi è stabile (con la 13-03 non salvava foto e non spegneva il telefono). Magisk manager è una nuova app per gli accessi Root, almeno da quello che ho capito.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato il nuovo Google Assistant con la Ressurrection?
Funziona bene?
-
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se è da ritenersi "normale" l'uscita di tre nuove nightly di R.R. in soli quattro giorni o se è più probabile pensare che, chi più chi meno, fossero buggate le precedenti versioni e questo spinga i dev. a sfornare nuove edizioni riparatrici..??!!
Attualmente sono tornato alla Cloudy G2 3.3 ma confesso che la voglia di riflashare l'ultima R.R. mi perseguita, ma mi lascia parecchio perplesso questa insolita attività rispetto ai tempi "standard"
qualcuno ne sa qualcosa in più a riguardo?
Grazie.
-
Quote:
8hg
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se è da ritenersi "normale" l'uscita di tre nuove nightly di R.R. in soli quattro giorni o se è più probabile pensare che, chi più chi meno, fossero buggate le precedenti versioni e questo spinga i dev. a sfornare nuove edizioni riparatrici..??!!
Attualmente sono tornato alla Cloudy G2 3.3 ma confesso che la voglia di riflashare l'ultima R.R. mi perseguita, ma mi lascia parecchio perplesso questa insolita attività rispetto ai tempi "standard"
qualcuno ne sa qualcosa in più a riguardo?
Grazie.
Dato che si chiamano nightly, lo riterrei normale. ;)
-
Quote:
xPissio
Dato che si chiamano nightly, lo riterrei normale. ;)
Probabilmente ho perso una buona occasione per star zitto :'(........a mia discolpa intendevo se fossero da ritenersi preferibili le official che venivano rilasciate con cadenza quasi quindicinale (forse più stabili??) o vale più la pena esporsi a eventuali bug con le nightly ????