Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8hg
Probabilmente ho perso una buona occasione per star zitto :'(........a mia discolpa intendevo se fossero da ritenersi preferibili le official che venivano rilasciate con cadenza quasi quindicinale (forse più stabili??) o vale più la pena esporsi a eventuali bug con le nightly ????
Quello dipende da te.
Se te la senti di rischiare a imbatterti in qualche bug (e soprattutto ad aggiornare quasi quotidianamente), vai di nightly.
Altrimenti vai di official.
Più di così io non posso dirti. :)
-
Quote:
xPissio
Quello dipende da te.
Se te la senti di rischiare a imbatterti in qualche bug (e soprattutto ad aggiornare quasi quotidianamente), vai di nightly.
Altrimenti vai di official.
Più di così io non posso dirti. :)
E' l'eterno dubbio....meglio l'uovo oggi o......sinceramente mi rompe i....n bocca dover quasi quotidianamente aggiornare.
Credo proprio che attenderò la prossima official.
Notte e grazie. :p
-
Sapete cosa hanno aggiunto nelle ultime nightly visto che il peso della rom è aumentato di quasi 40MB?
Qualcuno mi illumini 😇
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
Pr0ject
Sapete cosa hanno aggiunto nelle ultime nightly visto che il peso della rom è aumentato di quasi 40MB?
Qualcuno mi illumini
Inviato dal mio LG-D802
Non appena verrai illuminato fammelo sapere :lol:
Sono maledettamente curioso anch'io......
-
Raga sarò stupido io ma non ho il root,da opzioni sviluppatore non trovo nulla(niente tipo la vecchia cm13) e magisk non trova il root e nemmeno root checker,devo fare qualcosa?non trovo nessuna guida
-
Quote:
keros2
Raga sarò stupido io ma non ho il root,da opzioni sviluppatore non trovo nulla(niente tipo la vecchia cm13) e magisk non trova il root e nemmeno root checker,devo fare qualcosa?non trovo nessuna guida
Effettivamente la FAQ riguardante il root del 2° post è vecchia.
Se qualcuno potesse confermarla o segnalarci se il root si ottiene in altre maniere, sarebbe molto gradita come cosa. :)
-
Quote:
xPissio
Quote:
keros2
Effettivamente la FAQ riguardante il root del 2° post è vecchia.
Se qualcuno potesse confermarla o segnalarci se il root si ottiene in altre maniere, sarebbe molto gradita come cosa. :)
Scusate, ho letto ora.
istruzioni per attivare la modalità super user:
- aprire magisk
- cliccare le 3 linee in alto a sinistra per aprire il menù
- impostazioni
- andare sotto la voce Superuser per trovare ACCESSO SUPERUSER
- mettere SOLO APP
Tutto qua. Ci ho messo un po' anch'io a capirlo, ma alla fine questa è la nuova procedura. Non installate altri programmi di Root perché vanno in conflitto. Questa app è valida e fa il suo lavoro egregiamente.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
djgipos
Scusate, ho letto ora.
- aprire magisk
- impostazioni
- mettere SOLO APP
Tutto qua. Ci ho messo un po' anch'io a capirlo, ma alla fine questa è la nuova procedura. Non installate altri programmi di Root perché vanno in conflitto. Questa app è valida e fa il suo lavoro egregiamente.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Grazie per aver condiviso la soluzione.
-
Quote:
djgipos
Scusate, ho letto ora.
- aprire magisk
- impostazioni
- mettere SOLO APP
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ottimo! Grazie per la risposta.
Aggiorno il 2° post! :)
-
Quote:
xPissio
Ottimo! Grazie per la risposta.
Aggiorno il 2° post! :)
Beh, voi mi avete aiutato un sacco di volte (anche qualche giorno fa.... Mi sembra il minimo potermi sdebitare...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App