Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgipos
Scusate, ho letto ora.
istruzioni per attivare la modalità super user:
- aprire magisk
- cliccare le 3 linee in alto a sinistra per aprire il menù
- impostazioni
- andare sotto la voce Superuser per trovare ACCESSO SUPERUSER
- mettere SOLO APP
Tutto qua. Ci ho messo un po' anch'io a capirlo, ma alla fine questa è la nuova procedura. Non installate altri programmi di Root perché vanno in conflitto. Questa app è valida e fa il suo lavoro egregiamente.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Nelle impostazioni della mia app Magisk non c'è la voce superuser (nè altre voci simili).
Ho notato però che andando nella sezione "installa" mi dice che la mia versione installata è la "vtest4" pur essendo disponibile la "v12.0".
Ora, io ho provato a fare il download della nuova versione, ma non me la fa aggiornare manualmente, perciò temo che dovrò flasharla.
Qualcuno ha il mio stesso problema? E nel caso, come consigliate di procedere con il flash (qualche wipe in particolare o flash e via)?
-
Quote:
steffo85
Quote:
djgipos
Scusate, ho letto ora.
- aprire magisk
- impostazioni
- mettere SOLO APP
Tutto qua. Ci ho messo un po' anch'io a capirlo, ma alla fine questa è la nuova procedura. Non installate altri programmi di Root perché vanno in conflitto. Questa app è valida e fa il suo lavoro egregiamente.
Androidiani App
Nelle impostazioni della mia app Magisk non c'è la voce superuser (nè altre voci simili).
Ho notato però che andando nella sezione "installa" mi dice che la mia versione installata è la "vtest4" pur essendo disponibile la "v12.0".
Ora, io ho provato a fare il download della nuova versione, ma non me la fa aggiornare manualmente, perciò temo che dovrò flasharla.
Qualcuno ha il mio stesso problema? E nel caso, come consigliate di procedere con il flash (qualche wipe in particolare o flash e via)?
Io rifarei una installazione pulita. C'è stato qualche problema nell'installazione.
Riscarica tutto da capo sai link e rifai da capo tutti i wipe, e flashi di nuovo tutto...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
djgipos
Quote:
steffo85
Quote:
djgipos
Scusate, ho letto ora.
- aprire magisk
- impostazioni
- mettere SOLO APP
Androidiani App
Io rifarei una installazione pulita. C'è stato qualche problema nell'installazione.
Riscarica tutto da capo sai link e rifai da capo tutti i wipe, e flashi di nuovo tutto...
Androidiani App
Grazie! A questo punto attendo il prossimo aggiornamento e faccio tutto in un'unica soluzione..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Volevo segnalarvi la ripresa del funzionamento delle build per il G2, con Android 7.1.2.
-
Salve a tutti.
Sto attualmente utilizzando la versione Marshmellow 5.7.4 di questa ROM e mi sto trovando molto bene. Se volessi passare alla versione Nougat dovrei fare tutti i wipe dalla recovery giusto? E in ogni caso, vale la pena aspettare un po' per una versione più stabile. Visto che probabilmente ha ancora diversi bug. Il fatto che non ci sia ancora Xposed poi mi turba. :-\
-
Quote:
Orizon
Salve a tutti.
Sto attualmente utilizzando la versione Marshmellow 5.7.4 di questa ROM e mi sto trovando molto bene. Se volessi passare alla versione Nougat dovrei fare tutti i wipe dalla recovery giusto? E in ogni caso, vale la pena aspettare un po' per una versione più stabile. Visto che probabilmente ha ancora diversi bug. Il fatto che non ci sia ancora Xposed poi mi turba. :-\
Xposed purtroppo non arriverà per via delle nuove patch di sicurezza Google!
Nougat è diventato abbastanza stabile per uso quotidiano.
Se vuoi passare a Nougat basta fare tutti i wipe tranne internal storage, flash rom + gapps!
Fidati, non te ne pentirai
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
1° post
Aggiunto changelog. (e relativa data della build)
(Cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile :grin: )
Grazie per l'attenzione!
-
Ciao a tutti, per passare dalla official alla nightly si può flashare direttamente o è consigliato rifare i wipe?
-
Può essere consigliabile fare tutti i dovuti wipe, quindi un installazione pulita, anche se sono riuscito a passare dalla official alla nightly senza fare il wipe completo e senza avere alcun problema
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Come mai il nome operatore di 3 è Hutchison 3G anzichè 3 ITA?