Visualizzazione stampabile
-
No, non c'è l'ho chiesto ieri al mantainers e mi ha detto che non c'è ( io uso l'ultima Official del 7 aprile)
C'è il doppio tocco sulla barra di stato e anche il doppio tocco ovunque sulla schermata di sblocco ma non c'è e non ci sarà più l'opzione per il doppio tocco sulla barra di navigazione (che è quella in basso dove ci sono i 3 tasti back, home e menù) che era comoda soprattutto con i lettori musicali che sono a tutto schermo e che per spegnere il display si deve arrivare alla barra di stato in alto o al tasto sul retro, non il massimo nell'uso a una mano insomma
L'opzione invece è presente sulla AOSPExtended e sulla RR che ho provato tra le tante
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romagnolo1973
No, non c'è l'ho chiesto ieri al mantainers e mi ha detto che non c'è ( io uso l'ultima Official del 7 aprile)
C'è il doppio tocco sulla barra di stato e anche il doppio tocco ovunque sulla schermata di sblocco ma non c'è e non ci sarà più l'opzione per il doppio tocco sulla barra di navigazione (che è quella in basso dove ci sono i 3 tasti back, home e menù) che era comoda soprattutto con i lettori musicali che sono a tutto schermo e che per spegnere il display si deve arrivare alla barra di stato in alto o al tasto sul retro, non il massimo nell'uso a una mano insomma
L'opzione invece è presente sulla AOSPExtended e sulla RR che ho provato tra le tante
Kernel Adiutor e passa tutto! 😉
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
No, non è la panacea di tutti i mali, quello può solo gestire le cose che il kernel e la rom mettono a disposizione e se a livello di codice il doppio tocco sulla navbar non c'è, non si risolve.
Comunque amen, si fa anche senza sebbene quando si usa una app a schermo pieno è assai comodo.
Piuttosto mi sono accorto del vero unico problema della rom ovvero che spegnendolo e riaccendendolo il doppio tocco si disattiva, va quindi riaperto il programma apposito (io uso il kernel Lambda quindi ha synapse ma penso valga anche con Kernel Adiutor). Un po' scocciante
-
11.4 rilasciata (la versione Official poi arriveranno anche le Weekly)
Today we release what I think is probably one of the biggest updates for us in N. It doesn't bring in a lot of eye candy features but as far as fixes, is a big one.
Not going to write a book about this, you can check the changelog and check github/gerrit but if you own a CAF based devices then you will notice that audio and video issues that were once reported are gone. This includes issues ranging from FFC not working on apps such as Whatsapp, Facebook messenger, hangouts, etc to streaming music causing lock ups and just a bunch of weird things that were not always noticeable and so hard to troubleshoot but thanks to our great team, we fixed it.
-
Tre domande per voi...
1. Questa ROM non ha una fonte ufficiale alla quale fare riferimento?
2. Il flash di SuperSU non mi ha mai richiesto il bumpboot, forse su LOS era signed e quindi "corretto"? In ogni caso non mi sembra veritiera la dicitura in prima pagina
3. Se non installo SU non avrò il root vero? Qualcuno ha provato con Magisk?
-
Quote:
th3D0ct0r
Tre domande per voi...
1. Questa ROM non ha una fonte ufficiale alla quale fare riferimento?
2. Il flash di SuperSU non mi ha mai richiesto il bumpboot, forse su LOS era signed e quindi "corretto"? In ogni caso non mi sembra veritiera la dicitura in prima pagina
3. Se non installo SU non avrò il root vero? Qualcuno ha provato con Magisk?
1. Non vogliono thread su XDA, di riferimento c'è solo la pagina su G+ o il sito web ufficiale. (https://plus.google.com/communities/...28866939227235)
2. A detta del manteiner del G2, il bumpboot è necessario. (https://plus.google.com/+JosipLazic/posts/jmDVRTPTaKA)
3. La ROM è root-less, devi per forza flashare SuperSU o Magisk.
UPDATE: Aggiunto in 1° post il link al sito ufficiale e alla pagina G+.
-
Rilasciata la nuova Official targata 11.5!
Patch di Giugno incluse, ovviamente.
(https://download.dirtyunicorns.com/d802/Official/)
-
ragazzi ma a voi il knock knock vi funziona?.... a me no!... credo sia importantesu un _G2!
La patch di giugno si flasha come una rom?
-
Quote:
waltpax71
ragazzi ma a voi il knock knock vi funziona?.... a me no!... credo sia importantesu un _G2!
La patch di giugno si flasha come una rom?
La patch di giugno é inclusa nella rom.
Dovrai installare la rom completa ultima versione.
Il knock knock non va di default.
Bisogna attivarlo con un app che lavora sul kernel tipo kernel auditor.
La funzione si chiama "double tap 2 wake" e devi settare che all'avvio venga attivata.
Per aggiornare:
Wipe:
cache, dalvik, system
Flash:
Rom
Gapps
Supersu
Bumpboot
-
Ok tutto istallato... adesso vado a studià come isatallare il knock knock... :D