Visualizzazione stampabile
-
C'è la possibilità che il G2 venga abbandonato oppure è un ulteriore passo avanti per migliorare il firmware.?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
indianino74
C'è la possibilità che il G2 venga abbandonato oppure è un ulteriore passo avanti per migliorare il firmware.?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Miglioramenti al firmware non credo, anche perchè non c'è niente al momento su Gerrit.
C'è invece la possibilità che venga abbandonato, se tali informazioni non dovessero venire aggiornate/sistemate.
-
....avrei gradito una più ottimistica bugia. Grazie xPissio
-
Ciao a tutti, con la lineage del 22-05 ho un fastidioso bug che capita una volta ogni 2/3 giorni.
Una volta sbloccato il g2 con il codice, devo digitare il pin della SIM che sembra essersi disconnessa e poi ricollegata.
A voi capita?
Oltre alla ricezione così così (ma forse é il g2), ci si mette anche la SIM... O magari é proprio lei danneggiata, non saprei come però.
Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Dgg
Ciao a tutti, con la lineage del 22-05 ho un fastidioso bug che capita una volta ogni 2/3 giorni.
Una volta sbloccato il g2 con il codice, devo digitare il pin della SIM che sembra essersi disconnessa e poi ricollegata.
A voi capita?
Oltre alla ricezione così così (ma forse é il g2), ci si mette anche la SIM... O magari é proprio lei danneggiata, non saprei come però.
Grazie.
Fatti un giro con la rom stock flashabile da recovery.
Provala un paio di giorni e poi ritorna qui.
Spesso queste cose si sistemano.
-
Quote:
xPissio
Builds per G2 disabilitate (temporaneamente) !
Ebbene si, tutti quei device con informazioni incomplete (nella
Wiki) riguardanti l'installazione della ROM non riceveranno più build.
Questo ovviamente fino a quando tali informazioni non verranno sistemate.
(
https://review.lineageos.org/#/c/175753/)
G2 salvo
Qualcuno si è preso la briga di sistemare tali informazioni, e quindi le build continueranno!
(https://review.lineageos.org/#/c/176192/)
UPDATE 1: Altro commit in aiuto. (https://review.lineageos.org/#/c/176243/)
UPDATE 2: Purtroppo sembra che verrà abbandonato, anche se le info sulla Wiki son state corrette. (https://review.lineageos.org/#/c/176262/)
-
Che bolle, speravo di arrivare almeno alla fine di android N. Una bella delusione vedere la fine del supporto per il G2.
-
Assurdo...un dispositivo eccezionale abbandonato, poi vai a vedere e il moto g 2013 è meglio sviluppato su LOS.
-
Quote:
gianpassa
Fatti un giro con la rom stock flashabile da recovery.
Provala un paio di giorni e poi ritorna qui.
Spesso queste cose si sistemano.
Appena ho un secondo ci provo.
Nel frattempo ho aggiornato all'ultima nightly, ma il problema persiste.
Tra l'altro soffro anche di riavvii spontanei ultraveloci: logo LG, logo lineage per 5 secondi (come dopo il flash di una nuova nightly) e poi riparte.
Mai successo prima...
-
Che delusione, non me l'aspettavo.
-
Quote:
xPissio
Rimarranno in piedi gli altri progetti nougat? E comunque gli altri sviluppatori delle varie ROM colmeranno i vuoti attuali?
-
Quote:
indianino74
Rimarranno in piedi gli altri progetti nougat? E comunque gli altri sviluppatori delle varie ROM colmeranno i vuoti attuali?
Androidiani App
Certamente. Anche le ROM basate su LineageOS possono benissimo proseguire "senza di essa".
-
Buongiorno a tutti, qualcuno ha novità sullo sviluppo del G2?
-
Quote:
indianino74
Buongiorno a tutti, qualcuno ha novità sullo sviluppo del G2?
Androidiani App
In teoria non dovrebbe più ricevere build.
EDIT: Confermato, niente più build per G2.
-
Ciao a tutti ho installato giusto ieri LOS 14.1 con l'ultima nightly disponibile per il g2, la 5/29 per intenderci. La rom si comporta molto bene come fluidità e stabilità se non fosse che ho notato alcuni piccoli bug molto fastidiosi: il risveglio con il knock on non funziona anche se attivo; pur avendo disattivato toni e vibrazioni al tastierino quando digito dalla tastiera il cellulare continua a vibrare; schermo nero quando ricevo una chiamata = non posso rispondere ma devo buttare giu utilizzando il tasto di accensione e richiamare..
Ho letto un po i feedback su xda e di queste cose mi pare non aver trovato traccia, sono sfigato io oppure? Cosa mi consigliate di fare? Dovrei riflashare la rom ?
-
Quote:
llSmokyll
Ciao a tutti ho installato giusto ieri LOS 14.1 con l'ultima nightly disponibile per il g2, la 5/29 per intenderci. La rom si comporta molto bene come fluidità e stabilità se non fosse che ho notato alcuni piccoli bug molto fastidiosi: il risveglio con il knock on non funziona anche se attivo; pur avendo disattivato toni e vibrazioni al tastierino quando digito dalla tastiera il cellulare continua a vibrare; schermo nero quando ricevo una chiamata = non posso rispondere ma devo buttare giu utilizzando il tasto di accensione e richiamare..
Ho letto un po i feedback su xda e di queste cose mi pare non aver trovato traccia, sono sfigato io oppure? Cosa mi consigliate di fare? Dovrei riflashare la rom ?
A dire il vero io non ho questi problemi, ne con questa ne con le altre ROM precedenti...
-
Quote:
llSmokyll
Ciao a tutti ho installato giusto ieri LOS 14.1 con l'ultima nightly disponibile per il g2, la 5/29 per intenderci. ?
A me capita che a volte non si risveglia
Ah proposito io da sempre faccio tre TAP
Non capisco perché
A volte mi capita senza una ragione specifica che parte il vibro ma si ferma non appena apro le notifiche o tocco lo schermo. Ho provato a togliere un po di app ma ancora non ho trovato se il colpevole è un app.
Per il resto non so che dirti
-
Quote:
peresnclick
Quote:
llSmokyll
Ciao a tutti ho installato giusto ieri LOS 14.1 con l'ultima nightly disponibile per il g2, la 5/29 per intenderci. ?
A me capita che a volte non si risveglia
Ah proposito io da sempre faccio tre TAP
Non capisco perché
A volte mi capita senza una ragione specifica che parte il vibro ma si ferma non appena apro le notifiche o tocco lo schermo.
A me questo problema della vibrazione me lo ha dato Messenger lite. Ho risolto disabilitando le notifiche. Per il resto devo dire che la rom é molto fluida, peccato per l'audio di riproduzione(Spotify, you tube, etc) decisamente troppo basso e un altro problema che ho riscontrato é lo scorrimento delle pagine.. In pratica quando tocco lo schermo per scorrere in giù una pagina, il telefono lo interpreta come se avessi cliccato. Ho risolto scorrendo velocemente e tentando di non prendere link cliccabili ma capite bene che non è il massimo.
-
Piccolo "annuncio"!
n1kolaa, un ex-contributor della LineageOS per G2, ha cominciato a rilasciare delle build unofficial, per provare a compensare il mancato supporto ufficiale.
Ho aggiunto il download nel 1° post, facendo chiarezza tra i due disponibili. Per il changelog, potete sempre guardare quello ufficiale, ma fate attenzione alle date.
N.B. Procedura di installazione e di aggiornamento invariate.
Grazie per l'attenzione!
-
Quote:
xPissio
Piccolo "annuncio"!
n1kolaa, un ex-contributor della LineageOS per G2, ha cominciato a rilasciare delle build unofficial, per provare a compensare il mancato supporto ufficiale.
Ho aggiunto il download nel 1° post, facendo chiarezza tra i due disponibili. Per il changelog, potete sempre guardare quello ufficiale, ma fate attenzione alle date.
Grazie per l'attenzione!
Ragazzi qualcuno ha già provato? Non trovo recensioni in merito...
-
Quote:
xPissio
Piccolo "annuncio"!
Grazie per l'attenzione!
Io ho l'ultima official, posso mettere quella come fosse un aggiornamento (senza i vari wipe?)
-
Quote:
elvi92
Io ho l'ultima official, posso mettere quella come fosse un aggiornamento (senza i vari wipe?)
Purtroppo no, da official ad unofficial vanno fatti.
-
Confermo. Ieri sera ho provato a sovrascrivere l'ultima build ufficiale con questa unofficial, senza alcun wipe, e il flash non va in porto.
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
Ragazzi non riesco a vedere il changelog sul sito ufficiale. Il device non risulta più nella lista.
-
Quote:
troll89
Ragazzi non riesco a vedere il changelog sul sito ufficiale. Il device non risulta più nella lista.
Androidiani App
Non so se lo sai, ma il supporto è terminato per il G2
-
Quote:
troll89
Androidiani App
Hai ragione, è un gran peccato. Pensavo rimanesse disponibile.
L'unica è guardare da Gerrit.
-
E pensare che il g2 mini è ancora supportato....
-
Ragazzi a questo punto cosa mi consigliate?? Siete passati ad altre Rom? Avete aggiornato l'ultima nightly?? Che fare........
-
Quote:
troll89
Ragazzi a questo punto cosa mi consigliate?? Siete passati ad altre Rom? Avete aggiornato l'ultima nightly?? Che fare........
Androidiani App
Per qualsiasi confronto tra le diverse ROM, il posto giusto è il seguente thread.
(https://www.androidiani.com/forum/mo...uti-lg-g2.html) :)
-
Quote:
xPissio
Quote:
troll89
Androidiani App
Per qualsiasi confronto tra le diverse ROM, il posto giusto è il seguente thread.
(
https://www.androidiani.com/forum/mo...uti-lg-g2.html) :)
Caro xPissio, in realtà vorrei info riguardo questa Rom, con eventuali riferimenti del tutto casuali XD ad altre
-
Quote:
troll89
Caro xPissio, in realtà vorrei info riguardo questa Rom, con eventuali riferimenti del tutto casuali XD ad altre
Androidiani App
Nel caso, chiedo venia. Probabilmente non appena ho letto "ad altre Rom?" mi son triggerato. (Concedimi il termine)
:)
-
Disponibile una nuova build unofficial, changelog di seguito:
(Download)
-
Quote:
xPissio
Unofficial....quindi da questa che abbiamo ora e necessario wipe?
-
Quote:
peresnclick
Unofficial....quindi da questa che abbiamo ora e necessario wipe?
No, non serve.
-
Quote:
xPissio
Quote:
elvi92
Purtroppo no, da official ad unofficial vanno fatti.
Scusate, ma non era necessario fare gli wipe? Possiamo fare chiarezza in merito? Ho paura che mi trema il flash e faccio una sciocchezza...:)
-
Quote:
indianino74
Scusate, ma non era necessario fare gli wipe? Possiamo fare chiarezza in merito? Ho paura che mi trema il flash e faccio una sciocchezza...:)
Androidiani App
Per aggiornare la ROM official (e unofficial) non sono necessari.
Ma per cambiare ROM, come sempre, è necessario il clean flash.
-
Eh si adesso sono confuso anche io. Menomale che ancora non l'ho fatto
-
Ho aggiornato il 1° post per fare chiarezza sulle installazioni e aggiornamenti della ROM.
Grazie per l'attenzione!
-
Scusate ragazzi, ho creato il panico e la disinformazione.... È stata una giornataccia a lavoro. Pensandoci bene era logico.
-
Quote:
indianino74
Scusate ragazzi, ho creato il panico e la disinformazione.... È stata una giornataccia a lavoro. Pensandoci bene era logico.
Androidiani App
10 frustate !
[emoji23] [emoji23] [emoji23]