CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 100 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1000
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] LineageOS 14.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ha dato anche a me quell'errore, ma visto che si tratta di un comando di log non gli ho dato troppo peso, a me entrambi gli explorer funzionano bene e senza problemi (con e senza root).

    Noto invece un consumo anomalo in standby, in pratica i programmi di messaggistica (whatsapp/telegram) consumano molta batteria, cosa che prima non mi capitava con la CM13.1
    Adesso, l'ho staccato dalla carica alle 13 e sono con il 45% di batteria con poco più di un ora di schermo e i consumi maggiori generati proprio da quelle app. Con la CM13.1 avevo sempre lo schermo in testa alla classifica e al 50% di batteria sono sempre andato oltre le 2 ore di schermo alla sera.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    io ho la stessa impressione. Per me, anche rispetto alle stock, in standby sta consumando troppo. (io uso la RR, ma esendo basata su questa rom credo siano comunque cose correlate)

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qual è l'equivalente della cartella cmupdater in questa rom? Ho scaricato l'ultima nightly (monto la penultima) dalle impostazioni di aggiornamento per poi flasharla da recovery come ho sempre fatto in cm ma non la trovo in nessuna cartella...

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carnbazzo Visualizza il messaggio
    Qual è l'equivalente della cartella cmupdater in questa rom? Ho scaricato l'ultima nightly (monto la penultima) dalle impostazioni di aggiornamento per poi flasharla da recovery come ho sempre fatto in cm ma non la trovo in nessuna cartella...
    Li scarica in /data, se non sbaglio. Puoi accederci con un file manager con permessi di root attivi.

    (data/data/org.lineageos.updater/app_updates)
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    carnbazzo (09-02-17)

  6. #104
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    io ho la stessa impressione. Per me, anche rispetto alle stock, in standby sta consumando troppo. (io uso la RR, ma esendo basata su questa rom credo siano comunque cose correlate)
    Adesso ho provato a fare una calibrazione della batteria, vediamo se la situazione migliora, alla fine non mi interessa se consuma più una app rispetto ad un'altra, ma la cosa importante è la durata complessiva, se riesco a fare di nuovo le mie 4 ore di schermo per ogni ciclo di carica, per me sono a posto, ma per adesso, a parte il primo giorno, non supero le 3 ore scarse.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Li scarica in /data, se non sbaglio. Puoi accederci con un file manager con permessi di root attivi.

    (data/data/org.lineageos.updater/app_updates)
    Era proprio lì, grazie mille.

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Adesso ho provato a fare una calibrazione della batteria, vediamo se la situazione migliora, alla fine non mi interessa se consuma più una app rispetto ad un'altra, ma la cosa importante è la durata complessiva, se riesco a fare di nuovo le mie 4 ore di schermo per ogni ciclo di carica, per me sono a posto, ma per adesso, a parte il primo giorno, non supero le 3 ore scarse.
    ho pensato la stessa cosa anche io ed ho già provato, scarica complceta e ricarica ben oltre il segnale del 100%, e non è cambiato nulla.
    Nemmeno io sono particolarmente interessato a cosa succeda, mi basta arrivare agevolmente a sera, ora fatico.

  9. #107
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    ho pensato la stessa cosa anche io ed ho già provato, scarica complceta e ricarica ben oltre il segnale del 100%, e non è cambiato nulla.
    Nemmeno io sono particolarmente interessato a cosa succeda, mi basta arrivare agevolmente a sera, ora fatico.
    Per me il problema non è arrivare a sera, alla fine facevo sempre un giorno e passa di carica, quindi adesso arrivo a fine giornata.
    Ultima carica, staccato alle 16 e messo in carica alle 15... dopo 23 ore è già scarico e ho fatto 3:45 ore di schermo, diciamo che mi sarei aspettato di più visto che da MM Google aveva promesso un miglioramento delle prestazioni, ma per adesso siamo tornati indietro. Posso capire che la ROM è nelle fasi iniziali, quindi necessita di tempo per svilupparla al meglio, ma per adesso siamo in alto mare ancora.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #108
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Tenete conto che state usando un dispositivo che Nougat non lo dovrebbe vedere nemmeno col binocolo. Io sarei soltanto felice di avere un telefono che fa girare un OS così recente ad un livello accettabile, fermo ufficialmente a Lollipop. (Con sorgenti vecchi uguali)

    EDIT Ricordo inoltre che persino Qualcomm ha ostacolato l'arrivo di Nougat su SoC 800/801.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di xPissio; 10-02-17 alle 15:14
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  11. #109
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Tenete conto che state usando un dispositivo che Nougat non lo dovrebbe vedere nemmeno col binocolo. Io sarei soltanto felice di avere un telefono che fa girare un OS così recente ad un livello accettabile, fermo ufficialmente a Lollipop. (Con sorgenti vecchi uguali)

    EDIT Ricordo inoltre che persino Qualcomm ha ostacolato l'arrivo di Nougat su SoC 800/801.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Questo è un discorso su cui mi trovi pienamente d'accordo, ma ci troviamo su un forum, in una Room dove si discute di un dispositivo che ancora oggi è un mostro, mi sembra corretto discutere dei problemi che ha una ROM, magari chi entra e ha la CM13.1 ci pensa due volte prima di installare questa ROM. Magari uno smanettone, se ne frega e vuole l'ultima release, ma un utente che semplicemente vuole provare qualcosa di nuovo, trova qui un buon consiglio.
    Che poi il SoC non sia supportato o che siamo fortunati ad avere Nougat, questo mi pare scontato, ho scelto il G2 proprio per la community che mi sarei trovato alle spalle, non stiamo mica parlando di Nougat arrivato sul Galaxy S, che è normale che sia pieno di Bug e problemi, qui parliamo di un terminale che ancora oggi dà la polvere agli altri e che sta subendo una frase di transizione a causa del cambiamento CM-LiOS.
    In tutta sincerità non riesco ad inquadrare il motivo di questo tuo intervento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #110
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Questo è un discorso su cui mi trovi pienamente d'accordo, ma ci troviamo su un forum, in una Room dove si discute di un dispositivo che ancora oggi è un mostro, mi sembra corretto discutere dei problemi che ha una ROM, magari chi entra e ha la CM13.1 ci pensa due volte prima di installare questa ROM. Magari uno smanettone, se ne frega e vuole l'ultima release, ma un utente che semplicemente vuole provare qualcosa di nuovo, trova qui un buon consiglio.
    Che poi il SoC non sia supportato o che siamo fortunati ad avere Nougat, questo mi pare scontato, ho scelto il G2 proprio per la community che mi sarei trovato alle spalle, non stiamo mica parlando di Nougat arrivato sul Galaxy S, che è normale che sia pieno di Bug e problemi, qui parliamo di un terminale che ancora oggi dà la polvere agli altri e che sta subendo una frase di transizione a causa del cambiamento CM-LiOS.
    In tutta sincerità non riesco ad inquadrare il motivo di questo tuo intervento.
    Semplicemente non vedo il motivo di queste lamentele, su una cosa che non potrebbe nemmeno esistere. Tutto lì.
    Considerando anche che la situazione quasi sicuramente non migliorerà, a meno che non facciano magie strane al kernel o cose simili.
    Detto ciò, io son felice che abbia la LaOS ufficiale, dato che molti consideravano G2 morto con la CM 13.0.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

Pagina 11 di 100 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy